Motospia

Uno Zero Shop, temporaneamente, a Milano

Zero Motorcycles Milano

Ha aperto lunedì 24 giugno e rimarrà ad accogliere i biker fino a venerdì 26 luglio in Corso Garibaldi 117 a Milano. È il temporary shop della casa motociclistica Zero Motorcycles.

I muri sono gli stessi di pochi mesi fa, quando  il CEO Sam Paschel, il Chief Technical Officer Abe Askenazi e il Direttore di Europa-Medio Oriente-Africa (EMEA), Umberto Uccelli in occasione di Eicma 2018 avevano dato un caldo abbraccio alla stampa. Stavolta però l’evento è ben più succoso: le porte sono aperte per far toccare con mano a chiunque l’esperienza Zero. Un appuntamento non usuale, a poche centinaia di metri dalla stazione di Porta Garibaldi che ogni giorno vede transitare migliaia di persone.

Niente scuse quindi, parafrasando la vecchia massima se Maometto non va da Zero è Zero ad andare da Maometto. La volontà di farsi vedere e toccare con mano è palese. La #zeromotorcyclescrew , capitanata da Josef Morat (Regional Manager Southern Europe – Middle East – Africa) non vede l’ora di guidarvi alla scoperta di questo nuovo mondo. E se tanti sono già parecchio informati al riguardo, per molti il mondo delle elettriche (made in California o in generale) è tutto da scoprire.

Zero Motorcycles Milano
La nuovissima SR/F

Novità anche per i veterani dell’elettrico

Ma anche chi conosce a memoria la gamma di zero e tutte le potenzialità dell’elettrico avrà una bella sorpresa: a partire da martedì 2 luglio al temporary shop sarà presente anche la nuovissima zero SR/F. La naked completamente rivista, che rappresenta un enorme passo avanti rispetto alla già ottima SR, sarà disponibile per i test drive oltre a fare bella mostra di sé insieme agli altri veicoli della gamma al Garibaldissimo. Uno spazio suggestivo, moderno in un contesto “classico”, come tanto va di moda ora, accoglierà i visitatori.

Zero Motorcycles Milano
Una Zero SR impegnata in un test ride.

Il concetto è lo stesso della moto elettrica, se ci fate caso. La moto è la moto, ci accompagna da oltre 100 anni. Però Zero ci porta a viverla in un modo tutto nuovo, fatto di coppia impetuosa ed istantanea. 

© 2022, MBEditore - TPFF srl. Riproduzione riservata.


Vuoi saperne di più? Di' la tua!

<strong>SCRIVICI</strong>

    acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto