Powered by WP Bannerize

Motospia

Triumph Italia: Alberto Marazzini nuovo responsabile marketing

triumph italia

Un nuovo ingresso nel management di Triumph Motorcycles Italia: Alberto Marazzini, ex BMW, diventa responsabile marketing e Ufficio Stampa della filiale italiana della Casa inglese guidata dallo scorso marzo Andrea Buzzoni.

Alberto Marazzini, 42 anni, è il nuovo responsabile Marketing e Ufficio Stampa di Triumph Motorcycles Italia. Alberto Marazzini è laureato in Marketing e Comunicazione d’Impresa presso l’Università IULM di Milano. Inizialmente ha maturato esperienza all’interno del mondo della comunicazione, lavorando in qualità di account manager in diverse agenzie di pubblicità di Milano (Ata De Martini; Publicis; Young & Rubicam). 

Nel 2009 è passato in BMW Motorrad Italia. Qui si è occupato di marketing communication e product management, con responsabilità in primis della gamma moto. Poi successivamente si è occupato anche della gamma scooter e del motorsport marketing.

triumph italia

In Triumph Motorcycles Italia, Alberto Marazzini sostituisce Alessandra Incalcaterra. Marazzini si unisce quindi alla squadra che sta formando il suo ex collega in BMW Italia, Andrea Buzzoni. Ricordiamo infatti che Buzzoni dallo scorso marzo ricopre il ruolo di Direttore Generale dell’azienda.

© 2019, MBEditore, riproduzione riservata.

Seguici sui social!

La tua passione più grande, Motospia.it!