Powered by WP Bannerize

Motospia

4Ever Multistrada: garanzia Ducati di 4 anni dal 2020

4ever

Dopo sedici anni di affinamenti e perfezionamenti, tutte le Multistrada della gamma 2020 Ducati godranno di una garanzia di 4 anni denominata 4Ever.

4ever

Sono passati sedici anni dal giorno in cui la prima Multistrada è scesa dalla linea di assemblaggio di Borgo Panigale. Nata per soddisfare il desiderio di viaggiare degli appassionati dei bicilindrici Ducati, la Multistrada è stata prodotta in più di 100.000 esemplari sommando le moto realizzate in tutte le versioni che via via si sono succedute. E da oggi tutti i modelli venduti saranno coperti dalla garanzia 4Ever Multistrada.

Test sempre più severi e prolungati, processi produttivi migliorati e simulazioni avanzate hanno portato il livello di affidabilità Ducati a essere il più elevato di sempre.

Forte di questa esperienza, la Casa di Borgo Panigale propone oggi 4Ever Multistrada. La garanzia di 4 anni a chilometraggio illimitato per tutti i modelli della famiglia Multistrada della gamma 2020.

Nelle moto della gamma Multistrada il buon comfort per pilota e passeggero e le capacità di carico, inducono in ogni acquirente la voglia di percorrere sempre più chilometri. Per questo motivo Ducati ha pensato a 4Ever Multistrada.

4ever
DU 2017-09-27 MULTISTRADA 1504

4Ever Multistrada è valida per tutte le Multistrada 950 e 1260 in gamma, compresa la nuova Multistrada 1260 S Grand Tour. La garanzia 4Ever Multistrada è il prodotto offerto direttamente da Ducati ed è in vigore su tutto il territorio europeo. La garanzia si avvale del servizio offerto dall’intera rete di concessionari della Casa Bolognese.

Per ulteriori informazioni su 4Ever Multistrada è possibile consultare la sezione dedicata del sito Ducati oppure rivolgersi al proprio concessionario di fiducia.

© 2019, MBEditore, riproduzione riservata.

Seguici sui social!

La tua passione più grande, Motospia.it!