Motospia

RIDE FOR LIFE 2019

Ride for Life, l’evento benefico organizzato da Riders4Riders, compie dieci anni. L’appuntamento è per il 23 e 24 novembre all’Arena Cross di Carpi (Modena).

A tenere il pubblico di Ride for Life con gli occhi incollati alla pista, ci penseranno i grandi protagonisti del Cross, dell’Enduro e della velocità.

Bastano 10 euro per acquistare il tagliando che permette di assistere a una giornata di sport e spettacolo e per partecipare alla fantastica lotteria di R4R. Non solo i campioni sono chiamati a partecipare, ogni crossista può gareggiare in prima per solidarietà verso i piloti gravemente infortunati. Si corre, infatti, per aiutare i riders più sfortunati e per sostenere la ricerca di una cura per le mielolesioni.

Ride for Life. La serata di sabato culminerà in una cena di beneficenza in compagnia dei fuoriclasse delle due ruote e del comico di Zelig Sasá Spasiano.

Ospite della serata sarà anche il dottor Flavio Raschellá, dell’equipe del professor Grégoire Courtine, che illustrerá i risultati della ricerca sostenuta anche da Riders4Riders. Il progetto del Dott. Courtine ha l’obiettivo di trovare sistemi per ripristinare funzioni sensoriali e motorie interrotte a causa di una lesione spinale. Partecipare è importante perché la lotta alla mielolesione é un dovere morale e perché i traguardi che si possono ottenere con l’aiuto di tutti non hanno limiti.

Ride for Life. Info e prenotazione: Beatrice 347 3890775.

Il filmato promozionale dell’iniziativa:

https://www.facebook.com/giancarlo.ricciotti/videos/10218154868395880/UzpfSTEwNjI5ODQzNzE6Vks6MjY4MzkwMjI0NDk4NzgyNQ/

 

© 2022, MBEditore - TPFF srl. Riproduzione riservata.


Vuoi saperne di più? Di' la tua!

<strong>SCRIVICI</strong>

    acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto