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RE Ignite: Royal Enfield aiuta i tecnici online Presentato il portale di servizio per l’assistenza tecnica

Royal Enfield continua nel suo programma di espansione sui mercati di tutti il mondo. Per migliorare il servizio, ha recentemente presentato il portale RE Ignite, attraverso il quale tutta la rete di assistenza può ricevere informazioni, visionare tutorial e istruzioni. E per lanciare il portale ha creato un contest fra i sui centri di assistenza.

Royal Enfield, allo scopo di migliorare la rete di assistenza e stimolare i sui tecnici a dare sempre il meglio ha predisposto un nuovo portale chiamato RE Ignite.  Si tratta di un portale attraverso il quale tutta la rete Royal Enfield, sia per la vendita che per l’assistenza, può avere a portata di click informazioni, tutorial, manuali di uso e manutenzione, ed ogni strumento utile per approfondire la conoscenza di ogni modello della gamma. E anche per poter dare al cliente tutte le informazioni che quest’ultimo richiede.

Per lanciare il portale, ha organizzato il primo European Technical Skills Competition, un “contest online” interno attraverso il quale premiare i migliori centri di assistenza. Il contest prevedeva due fasi. Una prima fase in cui i tecnici dovevano rispondere a 50 domande. I migliori 5 sono passati alla seconda scrematura, dove, con ulteriori 15 domande e con un colloquio online, sono stati scelti i migliori due tecnici. In Italia la vittoria è andata a Nicola Piscitelli di Tutto Moto (BA). Al secondo posto Giovanni Moruzzi di Moruzzi Moto srl (PC).

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