Motospia

Orange Days KTM 2019. Ultima possibilità il 4-5 maggio

orange days

Siamo giunti alla vigilia dell’ultimo appuntamento con gli Orange Days 2019. Si terrà il prossimo 4-5 maggio. I weekend di “porte aperte” organizzati dai concessionari KTM sono l’occasione migliore per ammirare e anche testare le principali novità della gamma stradale 2019.

orange days

Il 4-5 maggio prossimo si concluderà la stagione 2019 degli Orange Days KTM. Tutti i concessionari della Casa austriaca aderenti all’iniziativa, infatti, apriranno le porte ai loro clienti durante il week-end per la terza e ultima volta quest’anno.

Nel corso degli Orange Days sarà possibile analizzare nel dettaglio tutti i modelli della gamma KTM 2019 e anche provare su strada le più attese novità della stagione 2019. In particolar modo quest’anno gli occhi degli appassionati saranno certamente puntati sulla novità KTM più  importante, la 790 Adventure, che è disponibile anche nella versione R con equipaggiamento più dedicato al fuoristrada.

Non ci sono solo le novità. Si può analizzare tutta la gamma delle KTM stradali.

Ma l’occasione sarà sfruttabile anche per ammirare gli altri modelli delle famiglie KTM Travel e Duke. Fra questi meritano una citazione le “grosse” della famiglia KTM, come la 1290 Super Adventure S, o la 1290 Super Duke R. Chi è più orientato ad una moto agile e divertente potrà invece dedicare la sua attenzione alla 790 Duke, la motard più piccola fra le bicilindriche KTM.

I primi due appuntamenti con gli Orange Days 2019 KTM si sono consumati nei week-end del 6/7 aprile e del13/14 aprile. L’occasione del 4/5 maggio rimane quindi l’ultima a disposizione degli appassionati per saggiare le doti delle migliori novità austriache.

orange days

Per tutte le informazioni sulla disponibilità delle moto destinate ai demo e le modalità di apertura al pubblico dei concessionari è possibile contattare direttamente i concessionari KTM a questo link fornito dalla Casa: Concessionari.

Chi vuole richiedere e/o prenotare un test ride prima ancora di presentarsi al concessionario più vicino, può farlo anche direttamente online. Basta visitare il sito ufficiale dell’iniziativa KTM a questo link:https://testride.ktminfoservice.it

 

 

orange days

 

 

 

 

 

© 2022, MBEditore - TPFF srl. Riproduzione riservata.


Vuoi saperne di più? Di' la tua!

<strong>SCRIVICI</strong>

    acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto