Motospia

KSR distribuirà Italjet Dragster in Europa da novembre Accordo per i mercati di Germania, Austria, Francia e Grecia

italjet ksr

Il Gruppo austriaco ha una struttura commerciale fra le più grandi in Europa, dove distribuisce già più di 80.000 veicoli. Il Dragster sarà prodotto dal mese di novembre 2020.

Il nuovo Dragster 125/200 di Italjet verrà commercializzato sui mercati di Germania, Austria, Francia e Grecia, in esclusiva, dal Gruppo KSR. Il gruppo cioè di cui danno parte i marchi Lambretta, Malaguti, Brixton e Niu. L’accordo tra lo storico brand bolognese e il prestigioso Gruppo austriaco è stato firmato in questi giorni.

Il Gruppo KSR rappresenta uno dei maggiori distributori di moto in Europa, oltre a essere anche casa produttrice. Con vendite annuali che superano gli 80.000 veicoli, commercializza i propri mezzi in oltre 60 paesi in tutto il mondo.

«Abbiamo scelto il Gruppo KSR, realtà di riferimento nel settore delle due ruote, perché siamo certi che saprà valorizzare al meglio le caratteristiche esclusive di italianità, stile e tecnologia che contraddistinguono il nostro Urban Superbike» dichiara Sandro Caparelli, Sales & Marketing Manager di Italjet Spa.

La produzione di serie del Dragster 125/200 nei colori Antracite/Rosso/Bianco, Antracite/Giallo e Nero/Grigio è prevista per fine novembre 2020, con commercializzazione mondiale immediata.

I primi 499 pezzi saranno riservati alla versione Limited Edition, nell’esclusiva livrea Black/Magnesium, sold out dopo poche settimane dall’avvio delle prenotazioni a Eicma 2019.

italjet ksr

Il nuovo DRAGSTER 125cc ABS con omologazione EURO 5 sarà venduto in Italia al prezzo di 5.100 Euro f.f., mentre il 200 ABS EURO 5 a 5.400 Euro f.f.*. Il prezzo negli altri paesi potrà differire in funzione delle diverse aliquote IVA e dazi e tasse eventuali.

 

© 2022, MBEditore - TPFF srl. Riproduzione riservata.


Vuoi saperne di più? Di' la tua!

<strong>SCRIVICI</strong>

    acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto