Motospia

Monte Pro scontata per il 90° anniversario Malaguti Costa 300 euro in meno fino al 30 settembre

monte pro

Per tutto il mese di settembre 2020 la Malaguti Monte Pro 125 è proposto al prezzo promozionale di 2.999 euro, franco punto vendita.

KSR, distributore ufficiale dei prodotti Malaguti, ha deciso di celebrare il 90° anniversario del marchio bolognese con una promozione che rende la moto di accesso alla gamma ancora più conveniente. Fino a tutto il 30 settembre sarà infatti possibile acquistare la Monte Pro al prezzo di 2.999 euro, 300 euro in meno del prezzo di listino.

monte pro

La Monte Pro 125 è una naked classica, con manubrio alto e impostazione motociclistica pura. La guida comoda permette di viaggiare rilassati. Il generoso monocilindrico di 124 cm3 da 15 CV permette alla Monte Pro di muoversi con disinvoltura in città. Così come sui percorsi extraurbani. Mantenendo consumi medi contenuti in 2,7 l/100 km.

La comoda sella, posizionata a 79 cm da terra, e le sospensioni appositamente tarate per assorbire le asperità dell’asfalto sconnesso, rendono la moto particolarmente confortevole nella guida di tutti i giorni. Questa piccola naked vanta anche un impianto frenante integrale a doppio disco (pinza radiale a 4 pistoncini su disco da 300 mm all’anteriore) garantisce spazi di arresto contenuti.

Compatta e dal peso contenuto in 130 kg, la naked Malaguti ha una strumentazione analogico-digitale che riporta tutte le informazioni utili. Mostra infatti il contagiri analogico, la marcia inserita, il contachilometri parziale e totale, l’orologio e la spia di cambio marcia digitale. Monte Pro è disponibile presso tutti i rivenditori ufficiali Malaguti. Anche in versione Anniversary Edition. Con prezzi a partire da 2.999 euro, franco punto vendita.

© 2020, MBEditore, riproduzione riservata.

Vuoi saperne di più? Di' la tua!

SCRIVICI

acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto

Seguici sui social!

La tua passione più grande, Motospia.it!