Motospia

Arrivano le nuove BMW G 310 Euro 5 Mostrate due immagini teaser in India

bmw 310

Si sapeva già da tempo che nel 2021 sarebbero arrivate le nuove versioni delle piccole BMW 310. 

BMW è uno dei costruttori più pronti a rispettare le nuove norme antinquinamento Euro 5 (per l’Europa) e BS6 (per l’India) che stanno entrando in vigore. E prima che arrivi il 2021 saranno presentati altri due modelli che rispettano queste normative. Si tratta delle nuove BMW G 310 R e G 310 GS.

Sapevamo già che la BMW aveva in programma di aggiornare la sua coppia di 310. I prototipi erano già stati avvistati durante le sessioni di test, svolte principalmente in India, che sarà poi il mercato di riferimento per queste moto.

bmw 310

Guardando i prototipi, si capiva gà che le differenze tra i modelli attuali e quelli in arrivo sono minime. I cambiamenti più importanti probabilmente sono avvenuti all’interno del motore, appunto per rispettare le nuove norme. 

BMW India ha pubblicato in questi giorni le prime immagini teaser della G 310 R e GS del 2021 sul proprio sito web che mostra le due moto in ombra con un riflettore abilmente puntato sui loro telai tubolari rossi.

Sebbene la BMW di solito lanci in Europa i nuovi modelli prima di diffonderli negli altri mercati, questa volta la prelazione è per l’India. Anche perché le 310 sono costruite dal gigante indiano TVS Motors ed è lì che BMW spera di venderne tante…

© 2020, MBEditore, riproduzione riservata.

Vuoi saperne di più? Di' la tua!

SCRIVICI

acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto

Seguici sui social!

La tua passione più grande, Motospia.it!