Motospia

Troppi incidenti in MotoGP. Piloti convocati dai commissari Li incontreranno domani per discutere di quanto successo.

incidenti motogp

Gli stewards della FIM, Bill Cumbow, Freddie Spencer e Ralph Bohnhorst, incontreranno domani 20 agosto Franco Morbidelli, Johann Zarco, Pol Espargaro e Miguel Oliveira per discutere degli incidenti accaduti domenica scorsa durante la gara MotoGP.

A seguito dei diversi incidenti avvenuti in pista durante gli ultimi due Gran Premi in Repubblica Ceca e Austria, i Commissari Sportivi FIM MotoGP hanno iniziato a convocare i piloti coinvolti al fine di comprendere meglio le circostanze di ogni situazione. Oltre ad analizzare le riprese video degli incidenti in questione.

incidenti motogp

Ma non è stato possibile organizzare tutte le audizioni al termine della gara del GP d’Austria di domenica 16 agosto. Quindi gli stewards della FIM (Bill Cumbow, Freddie Spencer e Ralph Bohnhorst), continueranno le loro audizioni dei piloti interessati domani, 20 agosto, in vista della seconda gara in Austria. Danilo Petrucci e Aleix Espargaro hanno già incontrato gli stewards per i fatti di Brno sabato scorso al GP d’Austria.

Johann Zarco, Franco Morbidelli, Pol Espargaro e Miguel Oliveira si incontreranno con i commissari sportivi appunto domani.

incidenti motogp

La FIM sottolinea che il suo compito è supportare i piuloti e contribuire alla loro sicurezza ed educazione. Nonché applicare le sanzioni richieste dai Regolamenti FIM. Dopo le udienze verrà emesso un comunicato stampa.

© 2022, MBEditore - TPFF srl. Riproduzione riservata.


Vuoi saperne di più? Di' la tua!

<strong>SCRIVICI</strong>

    acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto