Motospia

Street Triple S 2020, ancora una novità Triumph

street triple 2020

Arriva in questi giorni ai concessionari Triumph la prima novità della Casa inglese per il 2020. Si tratta della nuova roadster Street Triple S. Ha gli stessi aggiornamenti tecnici ed estetici che abbiamo già visto nei mesi scorsi sulla versione RS. E si può acquistare la versione da 35 kW per chi ha la patente A2. Prezzo fissato a 8.500 Euro f.c.

La nuova Street Triple S 2020 è la prima novità inglese arrivata nelle vetrine dei concessionari Triumph. Rispetto al vecchio modello è stata aggiornata nell’estetica e nei contenuti tecnici con lo stesso approccio recentemente adottato per l’allestimento top di gamma RS. Il nuovo design che ha interessato cupolino, faro, fianchetti, convogliatori laterali e codino si combina ad un equipaggiamento rivisitato e al brillante motore tre cilindri da 660 cm3.

street triple 2020

Il motore di questa apprezzata roadster vanta una potenza massima di 70 kW/95.2 CV e una coppia massima di 66 Nm. ma per chi ha la patente A2 è disponibile la versione da 35 kW (47.6 CV) e 60 Nm a 5.250 giri. Naturalmente entrambi i motori sono omologati Euro 5. Interessante il prezzo, fissato in 8.500 Euro f.c.

Equipaggiamento tecnico di buon profilo.

La nuova Street Triple S 2020 ha un impianto frenante con ABS di ultima generazione, sospensioni Showa e pneumatici Pirelli Diablo Rosso III. L’elettronica vanta due modalità di guida (Road e Rain), la risposta dell’acceleratore variabile e il controllo di trazione regolabile, con settaggi intuitivi tramite il dashboard LCD.

street triple 2020

Ricchissima, come da tradizione Triumph, la lista degli accessori con cui la Street Triple S può essere arricchita. Fra accessori tecnici ed esteici, sono ben 60 le componenti aggiuntive a disposizione dei clienti Triumph.

© 2022, MBEditore - TPFF srl. Riproduzione riservata.


Vuoi saperne di più? Di' la tua!

<strong>SCRIVICI</strong>

    acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto