Motospia

MV Agusta: una campagna di saldi con le Euro 4 Prezzi vantaggiosi e supervalutazioni usato fino al 31 marzo

MV Agusta

MV Agusta ha lanciato una inusuale iniziativa commerciale per un marchio Premium. Infatti ha avviato una campagna di promozioni e supervalutazioni usato per chi acquista una moto Euro 4 fra quelle ancora disponibili presso la rete vendita.

MV Agusta ha annunciato l’avvio di una campagna sell-out riguardante i suoi modelli Euro 4 ancora disponibili presso la rete di concessionari europei. Un’opportunità, questa, per gli appassionati del marchio di assicurarsi una nuova MV Agusta, di un modello anche tra i più recenti, a condizioni vantaggiose.

L’iniziativa, che prende diversi nomi nei vari paesi partecipanti (Italia, Regno Unito, Germania, Francia, Spagna e Benelux), consiste in promozioni commerciali e incentivi di supervalutazione dell’usato. E riguarda moto nuove disponibili a magazzino presso i concessionari partecipanti, ad esclusione di Rush, Brutale 1000 RR e delle edizioni limitate.

La campagna sell-out fa parte della strategia di espansione dell’azienda mirata all’allargamento della base clienti. Ma anche al consolidamento dello “zoccolo duro” dei fedelissimi e all’acquisizione di nuovi consumatori tra le fila delle giovani generazioni di biker. Questo naturalmente nell’ottica di centrare l’ambizioso piano di arrivare a quote di vendita ben superiori a quelle attuali, annunciato ad ottobre 2019 quando è iniziato il nuovo corso della Casa di Schiranna.

La campagna è iniziata il 15 febbraio e proseguirà fino al 31 marzo 2021,  salvo esaurimento scorte. Per maggiori informazioni su questa campagna promozionale, potete visitare i concessionari ufficiali o il sito della Casa di Schiranna.

© 2021, MBEditore, riproduzione riservata.

Vuoi saperne di più? Di' la tua!

SCRIVICI

    acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto

    Seguici sui social!

    La tua passione più grande, Motospia.it!