Powered by WP Bannerize

Motospia

MV Rush 1000 prodotta in serie limitata da giugno

mv rush

Partirà a giugno la produzione dei 300 esemplari della MV Agusta Rush 1000 ammirata al Salone di Milano.

Inizierà a giugno la produzione della MV Agusta Rush 1000 ispirata alle più irriverenti “drag strip”. I primi esemplari delle 300 unità di questa serie limitata, con un prezzo di vendita di 34.000 euro, usciranno dagli hangar della Schiranna verso la fine dello stesso mese per essere consegnati ai loro proprietari. Appassionati del marchio di tutto il mondo che hanno preordinato la loro Rush 1000 direttamente dal sito ufficiale MV Agusta o presso la rete globale di concessionari.

mv rush

La Rush 1000, con il suo 4 cilindri in linea da 208 CV (212 CV con il Racing Kit) e una velocità massima di oltre 300 km/h, è una moto destinata a chi non ha certo paura di distinguersi. Le scelte di stile e di componentistica sono votate a sottolineare il carattere forte di questa hyper naked in modalità “beast”. Ne è un chiaro esempio la copertura aerodinamica in carbonio della ruota posteriore, una soluzione tipicamente utilizzata nelle “drag race”.

L’impatto estetico della Rush 1000 è sicuramente quello che ci si aspetta da una serie limitata MV Agusta. A cominciare da dettagli unici come i gruppi ottici, la ruota anteriore a raggi, il telaietto posteriore minimalista e la sella passeggero. Così come gli accattivanti terminali di scarico. La Rush 1000 è proposta, con una combinazione di grigio scuro metallizzato opaco, rosso “mamba”, carbonio opaco e bronzo metallizzato.

© 2020, MBEditore, riproduzione riservata.

Seguici sui social!

La tua passione più grande, Motospia.it!

... See my blog ...
/* ]]> */