Motospia

Motor Valley Fest 2020 diventa digitale

motor valley

Motor Valley Fest, la ormai tradizionale manifestazione di metà maggio organizzata nella “Terra dei Motori”, si trasforma in evento digitale per non darla vinta al coronavirus che sta facendo cancellare tutti gli eventi di inizio estate nel mondo.

Nonostante il coronavirus, il Motor Valley Fest previsto per il prossimo 14-17 maggio si terrà lo stesso. Sarà un evento “digitale” anziché “fisico” ma in questo modo la “Terra dei Motori” dà un segnale forte di reazione e vitalità puntando sulla sua capacità di adattamento, innovazione e sul suo network nazionale e internazionale.

Trasformando un problema in una opportunità, La “Terra dei Motori” guarda avanti e valorizza la sua dimensione digitale, ottimizzando il proprio network internazionale e diventando piattaforma di promozione di tutto il sistema emiliano-romagnolo e con esso del sistema Italia.

Claudio Domenicali, presidente Motor Valley. 

«Stiamo affrontando una grande emergenza e la speranza di tutti è di uscirne il prima possibile. In una fase complessa come questa, in continuo cambiamento, dove prendere decisioni non è affatto semplice. Un segnale di resilienza come quello che la Motor Valley sta offrendo ci aiuta a guardare avanti con fiducia. La passione che accomuna e unisce le nostre aziende, supportata dalla tecnologia e dalle opportunità di comunicazione e interazione tramite sistemi digitali, ha permesso di poter confermare una serie di attività previste per il Motor Valley Fest. Generando un’interessante occasione di confronto in rete con alcuni fra i maggiori protagonisti internazionali del settore automotive. Mi auguro che ilMotor Valley Fest rappresenti uno stimolo positivo per il sistema Italia, l’Emilia-Romagna e tutto il comparto produttivo regionale. In cui il nostro mondo, a due e quattro ruote, costituisce uno dei settori più importanti».

Gian Carlo Mazzurelli, Sindaco di Modena.

«È importante mantenere fermo l’appuntamento di maggio, pur se in modalità diverse, per dare un segnale forte a tutto il settore. Dobbiamo avere lo sguardo rivolto al futuro, con l’attenzione ai giovani, all’insegna dell’innovazione e del lavoro. Quest’anno investiamo in termini di promozione su scala nazionale e internazionale, per farci trovare in “pole position” quando ripartirà anche il turismo».

© 2022, MBEditore - TPFF srl. Riproduzione riservata.


Vuoi saperne di più? Di' la tua!

<strong>SCRIVICI</strong>

    acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto