Motospia

Motodays 2020: dal 5 all’8 marzo tutte le moto portano a Roma

motodays 2020

L’ormai classico appuntamento con Motodays, la fiera della moto di Roma, per il 2020 è fissato da 5 all’8 marzo. Ecco il calendario completo della manifestazione con prezzi dei biglietti, eventi e  programmi.

Come di consueto, il primo fine settimana del mese di marzo è un appuntamento per la fiera Motodays di Roma, che nel 2020 raggiunge il traguardo della dodicesima edizione. 

Per quest’anno è già confermata la presenza dei nuovi modelli di praticamente tutte le Case e, come di consueto, nei padiglioni della Fiera ci sarà ampio spazio per i costruttori di abbigliamento e accessori (già confermata la presenza di Givi, Hevik, Kappa, Metzeler e Michelin). 

Non mancheranno i tradizionali appuntamenti con convegni e workshop dedicati al mondo della moto e anche, naturalmente, alla mobilità del futuro, tema di grande attualità.  Parteciparanno a quest momenti di incontro con il pubblico personaggi del mondo delle due ruote, piloti, associazioni e fondazioni varie.

Alcune Case si sono organizzate anche per far provare con i test ride dedicati le loro novità 2020.

A Motodays 2020 si potranno ammirare, oltre alle novità dei costruttori per la stagione alle porte, anche una nutrita serie di “special”, che verranno esposte nel padiglione denominato “Rione Officine”. Non mancheranno un’area dedicata alle moto da corsa. Infine ampio spazio sarà dedicato agli amanti dell’off-road, con i protagonisti dell’Africa Eco Race e la Fondazione Meoni (al compianto Fabrizio Motodays 2020 dedicherà la giornata di sabato 7 marzo).

Biglietti, costi e orari

Orari:

  • Giovedì 5 e venerdì 6 marzo dalle 10,00 alle 19,00
  • Sabato 7 marzo dalle 10,00 alle 20,00
  • Domenica 8 marzo dalle 10,00 alle 19,00

Biglietti:

  • Intero giovedì e venerdì: 12 euro; sabato e domenica 16 euro
  • Ridotto giovedì e venerdì: 8 euro; sabato e domenica 12 euro.

Ingresso gratuito: bambini fino a 120 cm di altezza; militari e forze dell’ordine in divisa; possessori di Tessere d’Onore Fiera Roma (valido solo per l’ingresso di una persona); Diversamente abili: titolo omaggio per disabili ed un solo accompagnatore presentando documento di invalidità dall’80% presso le biglietterie.

 

© 2022, MBEditore - TPFF srl. Riproduzione riservata.


Vuoi saperne di più? Di' la tua!

<strong>SCRIVICI</strong>

    acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto