Motospia

KTM “Start Now”: in sella con un anticipo

ktm start now

Con il sistema d’acquisto con valore futuro garantito “Start Now” di KTM Finance, comprare una nuova KTM è più semplice. Una volta scelto il modello, basta dare un anticipo e pagare a rate per 2 o 3 anni. Al termine si verserà l’importo rimanente.

Con il sistema di finanziamento KTM “Start Now”, si può salire in sella ad una moto della Casa austriaca versando un anticipo e pagare piccole rate per 23 o 35 mesi. Scaduto questo periodo, il cliente può decidere se tenere la moto pagando l’importo restante(con la possibilità di farlo tramite un nuovo finanziamento), restituirla senza ulteriori impegni oppure sostituirla con una nuova KTM. Potendo contare in quest’ultimo caso su una valutazione certa del mezzo usato grazie al Valore Futuro Garantito. In quest’ultimo caso, se il valore del mezzo usato sarà superiore rispetto al Valore Futuro Garantito, la differenza verrà utilizzata come anticipo per salire su una nuova KTM.

ktm start now

Start Now di KTM Finance è disponibile oggi per alcuni tra i più diffusi modelli stradali di KTM, come l’intera gamma Duke (esclusa la 690 DUKE), la 1290 SUPER DUKE R, le ADVENTURE 390, 790, 790 R RALLY e infine la 1290 SUPER ADVENTURE S.

Ad esempio, per la KTM 125 DUKE è necessario versare un anticipo di 500 Euro, cui seguiranno 35 rate mensili ognuna di 77,39 Euro, con un Valore Futuro Garantito di 2.180,25 Euro. In questo caso gli interessi pagati dal cliente risultano del 4,44% (TAN tasso fisso) e 6,99% (TAEG tasso fisso).

Per la KTM 1290 SUPER ADVENTURE S, si dovrà versare un anticipo di 5.130 Euro, cui seguiranno 35 rate mensili ognuna di 191,20 Euro, con un Valore Futuro Garantito di 7.977,20 Euro. Interessi corrispondenti a quota 4,44% (TAN tasso fisso) e 5,91% (TAEG tasso fisso).

Ulteriori informazioni sul finanziamento KTM START NOW sono disponibili presso la rete dei Concessionari ufficiali KTM aderenti all’iniziativa.

ktm start now

© 2022, MBEditore - TPFF srl. Riproduzione riservata.


Vuoi saperne di più? Di' la tua!

<strong>SCRIVICI</strong>

    acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto