Motospia

HAT Series sceglie la nuova Suzuki V-Strom 1050XT

hat series

La nuova Adventure della Casa di Hamamatsu è stata scelta come Main Sponsor della stagione 2020 della HAT Series, la serie di eventi Adventouring più amata dagli appassionati di mototurismo fuoristrada. I partecipanti agli eventi potranno quindi conoscere meglio e provare la V-Strom 1050XT nei test ride.

Hat Series 2020 ha scelto Suzuki come partner tecnico dell’Organizzazione. Hat Series è considerata la madre della disciplina dell’Adventouring in Italia. Il marchio di Hamamatsu sarà dunque una presenza costante nelle manifestazioni che compongono il calendario HAT Series. Tutti gli appuntamenti si svolgeranno tra la metà di maggio e i primi di settembre, tra Italia e Balcani. I vari percorsi attraverseranno territori magnifici e permetteranno ai partecipanti di vivere un’indimenticabile esperienza di mototurismo fuoristrada.

Questa partnership darà modo a Suzuki di far conoscere meglio agli appassionati di Adventouring la nuova V-Strom 1050XT. Ispirata alle leggendarie DR-Big e DR-Z.

La formula di questi eventi rispecchia la visione che ha Suzuki del viaggiare in fuoristrada. L’idea degli organizzatori è infatti quella di ricreare in ciascuno dei tre appuntamenti in programma una magica atmosfera. Che mescola divertimento, amicizia e passione per il turismo fuoristrada. Ogni evento porterà gli amanti dell’avventura su due ruote su strade spesso inesplorate, in sicurezza e nel rispetto della natura.

© 2022, MBEditore - TPFF srl. Riproduzione riservata.


Vuoi saperne di più? Di' la tua!

<strong>SCRIVICI</strong>

    acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto