Motospia

Venite a provare le novità Moto Morini a Roma Motodays 2019

MOTO MORINI MOTODAYS 2019

Dal 7 al 10 Marzo 2019, Moto Morini vi aspetta al padiglione 6, stand C10 di Roma MotoDays per mostrarvi l’intera gamma di moto e bici, offrendovi la possibilità di un test su strada dei modelli Milano, Corsaro ZZ ed e-bike.

Lo storico marchio italiano nato nel 1937, forte del recente accordo col colosso cinese Zhongneng Vehicle Group, si presenta a MotoDays con la rinnovata gamma di moto prodotte in Italia e accomunate dal possente Bialbero 1200 CorsaCorta, progettato da Franco Lambertini.

In particolare evidenza l’esclusiva Milano Limited Edition, una moto tecnologicamente modernissima, ispirata nel design e nell’architettura, all’indimenticabile icona ‘Morini 3 1/2’ degli anni settanta e realizzata in soli 30 esemplari numerati, con particolari esclusivi. Affiancata dalla più abbordabile Milano Std, che poi di ‘standard’ ha ben poco.

Grande spazio anche alla Corsaro 1200 ZZ, la più sportiva della gamma Morini, con fari a led, sospensioni regolabili firmate Mupo, impianto frenante radiale Brembo e pneumatici bimescola Pirelli Diablo Corsa III. Anche questa affiancata dalla più ‘turistica’ Corsaro 1200 ZT.

MOTO MORINI MOTODAYS 2019
Moto Morini Corsaro 1200 ZZ

Irresistibile icona modaiola invece la Scrambler 1200 con livrea arancio/azzurra Gulf resa famosa da Steve McQueen nel film sulla 24 Ore di Le Mans.

Ma non solo moto, perché allo stand Moto Morini ci saranno anche quattro e-bike capaci di soddisfare ogni gusto della nuova mobilità urbana ecosostenibile.

La City Bike, con portapacchi e borse in pelle, la Gravel che unisce l’aspetto delle ‘scatto fisso’ al manubrio sportivo, la Sport con ruote da 27,5 pollici e l’inarrestabile Urban con gomme da 26” e colori squillanti.

Tutte accomunate dalla tecnologia ‘All in oneZehus che integra nel mozzo posteriore: motore, batteria ed elettronica, quindi nessun cablaggio a vista e nessun indizio che queste affascinanti biciclette nascondano la pedalata assistita. Fra l’altro con peso contenuto in circa 13,5 kg – come una normale bicicletta – per muoversi sia con la pedalata assistita che con la sola forza delle gambe, senza carichi eccessivi.

Altra esclusiva l’antifurto “Frame Block”: cavi d’acciaio ricoperti in gomma e integrati nel telaio, che fungono da antifurto, rapido ed efficace.

E soprattutto, appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati nell’area Riding Experience, dove sarà possibile effettuare un test su strada dei modelli Milano e Corsaro ZZ, naturalmente per i possessori di patente A, ma anche delle e-bike, che invece aspettano tutti!

 

 

© 2022, MBEditore - TPFF srl. Riproduzione riservata.


Vuoi saperne di più? Di' la tua!

<strong>SCRIVICI</strong>

    acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto