Motospia

La moglie perfetta: regala al marito una Ducati Superleggera V4! L'australiano Maurice Slaughter l’ha ricevuta il 16 settembre

superleggera

Concessionario Ducati e Harley a Portsmouth, in Australia, Maurice Slaughter ha ricevuto in regalo dalla moglie la moto che tutti i motociclisti sognano. Una Ducati Superleggera V4, la numero 130 della serie limitata di 500 pezzi da 100.000 Euro.

Maurice Slaughter ha festeggiato da poco i i 20 anni di attività con la sua concessionaria Bayside, dove vende Harley-Davidson e Ducati a Portsmouth, in Australia. è quindi una persona che si può permettere di guidare diverse belle moto… Ma sua moglie Cynthia ha pensato di fargli un regalo di quelli che si ricordano per tutta la vita. Gli ha infatti fatto arrivare il 16 settembre una Ducati Superleggera V4 da 100.000 Euro! La Ducati più potente, più costosa, più estrema che l’azienda di Borgo Panigale abbia mai prodotto fino ad oggi.

Cynthia l’aveva ordinata ben due anni fa, versando una caparra di 20.000 dollari australiani (12.000 Euro). E ha atteso paziente che la moto numero 130 le venisse recapitata… Non sappiamo quale sia la ricorrenza che Cynthia ha voluto festeggiare con questo regalo. Che porta anche in dote una sessione di guida al Mugello e vari altri “optional”.

 

Ora non vorremmo essere nei panni di Maurice, perché sua moglie Cynthia, appena l’uomo aveva finito di “scartare” la sua Superleggera V4 in negozio, pare abbia affermato “Non vedo l’ora di vedere il mio regalo di Natale…”

Complimenti ad entrambi comunque per l’affiatamento. Perché di solito l’acquisto di una Ducati sportiva da parte di molti motociclisti porta diverse mogli a pensare al divorzio….

© 2020, MBEditore, riproduzione riservata.

Vuoi saperne di più? Di' la tua!

SCRIVICI

    acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto

    Seguici sui social!

    La tua passione più grande, Motospia.it!