Motospia

Il Queen Trophy slitta all’11-13 settembre

queen trophy

A causa del blocco a tutte le attività imposto dall’emergenza Covid-19, gli organizzatori hanno deciso per il rinvio del Queen Trophy all’11-13 settembre 2020. Restano invariate le modalità.

Stanti le recenti disposizioni di sicurezza (e in attesa dei prossimo aggiornamenti), il direttivo dell’evento Queen Trophy ha concordato una nuova data per il suo svolgimento. La minifestazione si terrà infatti nel week-end dell’11-13 settembre prossimo. Resta invariata la formula: confermato il ritrovo a Bevagna venerdì 11, mentre il 12 e 13 saranno i giorni dedicati alla moto. Il percorso, i programmi e le modalità di partecipazione rimangono quelli che gli organizzatori avevano già annunciato.

«Abbiamo cercato e sperato di conservare la data di maggio per il Queen Trophy 2020 — afferma un portavoce dell’organizzazione — ma, a prescindere dalle decisioni governative, abbiamo valutato difficile mantenere la sicurezza e il distanziamento di 130 persone in strutture che dovranno avere il tempo di adeguarsi alla situazione».

La manifestazione, già organizzata nei dettagli già prima del “Covid” dal Moto Club Pepe Bevagna, lo sarà a maggior ragione a settembre.

 

© 2022, MBEditore - TPFF srl. Riproduzione riservata.


Vuoi saperne di più? Di' la tua!

<strong>SCRIVICI</strong>

    acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto