Motospia

Estensioni garanzie anche per Honda ed MV Agusta

garanzie honda

Honda coprirà a maggio le garanzie scadute durante lo stop. MV Agusta le estende di tre mesi. 

Anche Honda ed MV si sono aggiunti alla lista dei costruttori che copriranno le garanzie scadute durante il blocco da coronavirus. Honda annuncia ai suoi clienti che le riparazioni di eventuali problematiche saranno effettuate – previa verifica del rispetto delle condizioni di garanzia – durante il mese di maggio presso la rete di concessionarie e officine autorizzate Honda.

garanzie honda

Qualora queste fossero impossibilitate ad eseguire le riparazioni a maggio per il sovraccarico di richieste, su loro segnalazione Honda valuterà ulteriori estensioni di garanzia. Sempre a maggio si potranno recuperare le manutenzioni ordinarie previste per la validità della garanzia, qualora fossero programmate nel periodo di restrizione. Prima di recarsi in officina Honda consiglia di prendere appuntamento e di verificare il rispetto delle misure di contenimento Covid-19 locali e nazionali.

A causa del continuo evolversi della situazione relativa al contagio, Honda si riserva di aggiornare tali attività ogni 30 giorni a partire dal 4 maggio 2020.

MV Agusta estende la garanzia di tre mesi su tutte le sue moto.

Con la produzione ormai avviata verso il ritorno graduale al pieno regime, anche MV Agusta annuncia un’estensione di 3 mesi della garanzia su tutto il parco moto circolante attualmente coperto da garanzia costruttore. Per via delle misure di contenimento del contagio adottate in quasi ogni paese del mondo, i proprietari di moto non hanno potuto utilizzarle per un lungo periodo. Una pausa necessaria e doverosa, durante la quale però la garanzia è stata di ben poca utilità. Un “tempo sospeso” che MV Agusta ha deciso di restituire ai propri clienti. L’estensione si applica a tutte le moto attualmente coperte dalla garanzia standard MV Agusta di 3 anni e immatricolate entro il 30.04.2020.

© 2022, MBEditore - TPFF srl. Riproduzione riservata.


Vuoi saperne di più? Di' la tua!

<strong>SCRIVICI</strong>

    acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto