Motospia

Honda UK studia i giovani dell’università Trent di Nottingham

honda

Honda Inghilterra ha realizzato incontro di 5 giorni con gli studenti dell’università Trent di Nottingham per valutare l’atteggiamento dei giovani nei confronti delle motociclette e della guida.

La Honda UK e la Nottingham Trent University hanno unito le loro forze per comprendere meglio la percezione dei giovani nei confronti delle motociclette e della guida. Questo programma si è materializzato con una mostra della durata di cinque giorni, ospitata dal nuovo dipartimento di ingegneria dell’università. In questa mostra gli studenti hanno avuto a disposizione i prodotti. Ma anche rappresentanti Honda che li spiegavano loro e hanno potuto pure provare le moto.

honda

È noto a tutti coloro che lavorano nel settore motociclistico che di anno in anno l’età media dei motociclisti continua ad aumentare. Anche perché i giovani considerano sempre meno i mezzi a due ruote come un mezzo di trasporto. 

Per comprendere e studiare questa tendenza, la Honda UK e la Nottingham Trent University si sono impegnate con oltre 100 studenti nel campus. Ponendo domande sul fascino del motociclismo, sulle barriere all’ingresso e sulle loro opinioni generali sulla gamma di modelli mostrati loro.

honda

Durante l’evento, Honda UK ha potuto registrare molte reazioni di studenti che guidavano una moto per la prima volta. Tutti hanno riportato una visione entusiasmante delle capacità avanzate delle moto e di come possano essere fonte di grande divertimento e funzionalità.

Post-mostra, Honda UK e Nottingham Trent University esamineranno le risposte e l’accoglienza degli studenti verso le motociclette durante l’evento. La ricerca contribuirà a formare un nuovo approccio per incoraggiare i giovani a considerare le due ruote come la migliore modalità di trasporto in molti casi.

© 2020, MBEditore, riproduzione riservata.

Vuoi saperne di più? Di' la tua!

SCRIVICI

acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto

Seguici sui social!

La tua passione più grande, Motospia.it!