Motospia

Gamma Voge, presto in arrivo anche una Trofeo 500 Alla Trofeo 300 si aggiungerà una versione di maggiore cilindrata.

voge trofeo

La Voge, visto il successo della monocilindrica 300AC (che in Italia si chiama Trofeo 300) sta preparando anche una versione di maggiore cubatura. Usando il motore bicilindrico 500 che abbiamo già conosciuto sulle Brivido 500R e Valico 500.

il Marchio Voge è sbarcato in Italia questa primavera, e nonostante le operazioni della Voge Italia (del gruppo KMI che già importa Kymco) siano state rallentate dal lockdown, le vendite di questa prima stagione stanno già dando soddisfazione importanti. Fra i modelli già importati, figura anche la Voge Trofeo 300, una monocilindrica da 29 CV caratterizzata da una linea “classic”. Una moto che è piaciuta sia per l’aspetto, sia per i contenuti tecnici, sia per il prezzo davvero contenuto se rapportato alla dotazione e alle prestazioni. 

voge trofeo

Proprio in virtù del successo della 300AC, Voge ne sta preparando anche una Trofeo bicilindrica 500. Su questa sorella maggiore, ferma restando l’estetica, sarebbe montato il motore bicilindrico che al momento è riservato alla Valico e alla Brivido. Si tratta quindi di una unità da oltre 43 CV di potenza massima e 41 Nm di coppia massima.

Anche per la futura Trofeo 500 dobbiamo aspettarci un prezzo molto contenuto, e magari qualche elemento di maggior pregio, come ad esempio la strumentazione TFT. 

© 2020, MBEditore, riproduzione riservata.

Vuoi saperne di più? Di' la tua!

SCRIVICI

acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto

Seguici sui social!

La tua passione più grande, Motospia.it!