Powered by WP Bannerize

Motospia

Eudoxie pensa alle donne motocicliste Un nuovo marchio di abbigliamento nato in Francia

eudoxie

Fondato da due motocicliste, il marchio Eudoxie progetta e realizza abbigliamento destinato al pubblico femminile. Ma nell’ultima collezione sono presenti anche alcuni capi per gli uomini.

Creata nel 2017 da Caroline e Camille, due appassionati motocicliste francesi, Eudoxie produce abbigliamento per moto al femminile. Questo in risposta alla sempre crescente domanda da parte del pubblico femminile a due ruote.

eudoxie

Dal suo lancio, il marchio ha già creato 6 collezioni. L’ultima è caratterizzata da magliette, spille e sciarpe con accenti pin-up. Visto il successo, il marchio offre ora una collezione dedicata anche agli uomini. Tutto è accessibile tramite il loro e-shop. La maggior parte dei prodotti sono realizzati in Europa. Per l’esattezza in Portogallo. Dettaglio importante perché molte persone stanno prestando sempre più attenzione a questo aspetto. 

Eudoxie sta iniziando a farsi conoscere tramite i social network. Per quanto riguarda i prezzi, il costo medio di una maglietta è di 35 euro per una maglietta. Ma se ne trovano anche a 25 euro. Per quanto riguarda le giacche, ci sono modelli in pelle, unici, e personalizzati sul sito di Eudoxie. La produzione di queste giacche dipinte a mano rappresenta l’inizio dell’attività per l’azienda francese, insieme a t-shirt e spille in cotone biologico. L’azienda offre anche giacche impermeabili con un design riflettente. E infine un capo a maniche lunghe, dotato di protezioni certificate livello 2, da indossare sotto la giacca di pelle per esempio. Una giacca completa con protezioni è in preparazione per dicembre 2020.

eudoxie

In altre parole, per il momento il marchio si concentra più sullo stile che sulla sicurezza (nessuna certificazione per le giacche tranne quel capo protettivo appena citato).

© 2020, MBEditore, riproduzione riservata.

Vuoi saperne di più? Di' la tua!

SCRIVICI

acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto

Seguici sui social!

La tua passione più grande, Motospia.it!

... See my blog ...
/* ]]> */