Motospia

Due mesi di garanzia in più per Piaggio, Aprilia e Moto Guzzi

garanzia piaggio

Oltre alle promozioni già in atto per la fase di “ripartenza”, il gruppo Piaggio aggiunge per i suoi clienti due mesi in più di garanzia. 

Sulla scia delle promozioni che, per tutto il mese di maggio, rendono ancora più accessibili gli scooter e le moto Piaggio, Aprilia a Moto Guzzi, il Gruppo Piaggio aggiunge una nuova iniziativa legata alla garanzia. Offre infatti un’estensione gratuita della garanzia di due mesi. L’offerta è per tutti coloro che sono già in possesso di uno scooter o una moto a marchio Piaggio, Vespa, Aprilia o Moto Guzzi. Che naturalmente risulti ancora coperto dalla garanzia del costruttore, o con garanzia scaduta durante il periodo di lockdown.

È un servizio che nasce come atto dovuto nei confronti di clienti, Affezionati e appassionati motociclisti che, a causa delle restrizioni dovute al lockdown, hanno dovuto rinunciare a utilizzare il proprio veicolo preferito. Ma che ora, nel momento della ripartenza, possono tornare a muoversi in totale tranquillità. Estendendo senza alcun costo la garanzia per un tempo equivalente al periodo di stop forzato.

garanzia piaggio

L’estensione gratuita di due mesi della garanzia è applicabile su tutti i veicoli immatricolati in Italia tra l’11/3/2018 e l’1/5/2020. Naturalmente con la consueta clausola che sia stata eseguita regolarmente la manutenzione programmata indicata dal costruttore.

Per attivare gratuitamente la proroga della garanzia Piaggio è sufficiente scaricare un coupon e contattare il proprio concessionario o centro assistenza di fiducia. Questo a partire dal 20 maggio, quando di potrà anche prenotare un appuntamento.

Le prenotazioni sono attivabili anche attraverso tutti i siti web dei brand del Gruppo Piaggio (aprilia.com, motoguzzi.com, piaggio.com e vespa.com) o contattando il servizio clienti al numero 800.818.298.

© 2022, MBEditore - TPFF srl. Riproduzione riservata.


Vuoi saperne di più? Di' la tua!

<strong>SCRIVICI</strong>

    acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto