Motospia

YZF-R1M 2020: da oggi prenotazioni online attive

YZF-R1M 2020

Presentata la scorsa settimana, la Yamaha YZF-R1M 2020 è da oggi prenotabile solo online. 

Il sistema di prenotazione online della nuova Yamaha YZF-R1M è pensato per essere rapido e facile, tutti i dettagli delle operazioni da effettuare, sono spiegati nel sito dedicato. Basta collegarsi  https://r1m.yamaha-motor.eu/ e inserire i propri dati per essere uno dei primi che guideranno questa nuova supersportiva yamaha.

YZF-R1M 2020

La YZF-R1M 2020 è disponibile esclusivamente attraverso il servizio di prenotazione online. Ogni moto verrà assegnata in base all’ordine di prenotazione, in quanto il numero di pezzi è limitato. Yamaha Motor Europe consiglia a tutti i piloti e team interessati di confermare la loro prenotazione il prima possibile, per avere la sicurezza di poter acquistare la nuova YZF-R1M, che è disponibile esclusivamente nella livrea Silver Blu Carbon.

Yamaha Racing Experience compresa nel prezzo.

I nuovi clienti della YZF-R1M 2020 saranno invitati a partecipare agli eventi Yamaha Racing Experience (YRE) che si terranno al Mugello e a Le Mans nella primavera 2020. I clienti possono scegliere la Yamaha Racing Experience preferita al momento dell’ordinazione online della nuova YZF-R1M. Tutti i dettagli saranno resi noti a partire da settembre, quando chi avrà ordinato la moto potrà ritirarla dal concessionario che gli sarà indicato da Yamaha.

YZF-R1M 2020

Gli eventi YRE sono meeting dove i clienti della R1M di tutta Europa potranno esplorare fino in fondo il potenziale di questa supersportiva. E lo potranno fare in alcuni dei circuiti europei più importanti. Con la ciliegina sulla torta rappresentata dalla presenza dei piloti ufficiali Yamaha.

Oltre a prendere parte alle sessioni di guida, i clienti saranno invitati a partecipare a una serie di workshop dedicati alla moto. Qui sarà illustrata la gestione elettronica della YZF-R1M, con un’attenzione particolare ai setting della moto più adatti al singolo pilota. Questo permetterà di sfruttare fino in fondo la R1M, scoprendo il proprio reale potenziale in pista.

© 2022, MBEditore - TPFF srl. Riproduzione riservata.


Vuoi saperne di più? Di' la tua!

<strong>SCRIVICI</strong>

    acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto