Motospia

Yusuke Kondo nuovo Presidente di Honda Motor Europe Ltd

Yusuke Kondo

Cambiano i vertici della branch italiana di Honda Motor Europe. Dopo quasi 5 anni Yasushi Okamoto lascia il timone dell’azienda a Yusuke Kondo.

 

Come da tradizione per le aziende giapponesi dopo circa 5 anni i manager vengono spostati ad altri incarico. Logico quindi che dopo quasi 5 anni Yasushi Okamoto lasci ora il timone dell’azienda a Yusuke Kondo.

In Honda dal 1997, Yusuke Kondo ha ricoperto numerosi incarichi in Giappone presso Honda Motor Co. Ltd, occupandosi prevalentemente del business auto nelle aree del marketing e della pianificazione. Dal 2008 al 2011 è stato distaccato come coordinatore in Honda France e successivamente, fino al 2012, ha ricoperto lo stesso incarico in Honda Automobili Italia presso la ex sede di Verona.

Si tratta quindi di un ritorno in Europa e in particolare in Italia. Dove ha annunciato che si impegnerà al massimo, con la collaborazione di tutta l’organizzazione, per espandere il business di tutte le linee di prodotto. E per incrementare i risultati di mercato e per rendere più piacevole la vita dei clienti Honda italiani.

Il 3 febbraio, alla presenza di tutti i dipendenti, Yusuke Kondo ha tenuto il suo discorso di insediamento. Nel quale ha manifestato la sua grande soddisfazione per questo nuovo incarico ricco di sfide importanti e obiettivi ambiziosi.

© 2022, MBEditore - TPFF srl. Riproduzione riservata.


Vuoi saperne di più? Di' la tua!

<strong>SCRIVICI</strong>

    acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto