Motospia

YAMAHA X-MAX 400 ABS: prezzi invariati

YAMAHA X-MAX 400 ABS

Il più grande dei monocilindrici Yamaha, l’X-MAX 400, riceve l’omologazione Euro 4, ma differenza degli altri modelli della Casa, che hanno subito con l’adeguamento alla nuova normativa aumenti di listino anche importanti, il prezzo dell’X-max non cambia. Il motore è prodotto a Bologna negli stabilimenti Minarelli di proprietà della casa giapponese, indiscrezioni interne dicono che il motore 400 sia a fine carriera e verrà rimpiazzato dal nuovo 300 cc che equipaggia la novità X-Max 2017. Lo scudo stretto conferisce una linea filante, tra city scooter e GT; è a suo agio più in città che in autostrada. Grazie alla ruota posteriore più piccola rispetto ai concorrenti il vano sottosella risulta capiente, in grado di ospitare due caschi integrali mentre nel retroscudo abbiamo due vani chiusi. Il motore è il meno potente tra i 400cc, e la frenata è sicura. La versione Iron Max ha un look più aggressivo, nero integrale.
La prossima uscita dal mercato lascia prevedere la possibilità di ottimi affari su questo riuscito modello.

YAMAHA X-MAX 400 ABS

YAMAHA X-MAX 400 ABS / YAMAHA IRON MAX ABS: €6.990

SCHEDA TECNICA
Motore: POTENZA 31,1 CV / CILINDRATA 394 / 1 cil / 4T / RAFFREDDAMENTO liquido
Ciclistica: TIPO E DIMENSIONE PNEUMATICI 120 / 70-15 # 150 / 70-13 / TIPO E DIMENSIONE FRENI 2D 267 – D 267
Dimensioni: H sella 785 / interasse 1.565 /
peso 215 kg (odm) / capacità serbatoio: 14 litri

 

Su Guida Scooter e Maxi 2017 trovate le schede di tutti i migliori scooter del mercato

guida_acquisto_scooter_2017

 

© 2022, MBEditore - TPFF srl. Riproduzione riservata.


Vuoi saperne di più? Di' la tua!

<strong>SCRIVICI</strong>

    acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto