Motospia

XSR 700 Disruptive per il contest Yamaha YARD Built 2020

XSR 700

Il contest Yamaha YARD Built 2020, il cui tema guida era “Back to the Drawing Board” ha la sua prima vincitrice nazionale. In Francia, infatti, la giuria ha scelto la XSR 700 Disruptive di Barbara Motorcycle.

La XSR 700 Disruptive di Barbara Motorcycle è la moto vincitrice della sezione francese del contest Yamaha YARD 2020. Ricordiamo che il contest prevede una prima selezione nazionale. Le moto scelte in ogni nazione sulla base dei disegni presentati verranno realizzate davvero dai loro ideatori, per poi essere esposte nel celebre meeting Wheels and Waves a Biarritz a giugno. Lì verrà selezionata la vincitrice assoluta del contest.

In Francia, quindi, è già stata dichiarata vincitrice questa XSR 700 Disruptive, creato da Barbara Motorcycle. È una special ispitata alle flat track Yamaha degli anni ’70, ma con un innegabile tocco di modernità, dato dalle sue linee tese e spigolose. 

Linee, quelle della Disruptive, che si potrebbero definire “gotiche”, o post apocalittiche. A sottolinearlo ci pensa la colorazione nera quasi totale, spezzata solo dal giallo brillante Dunlop e dai loghi Yamaha oltre che dalla scintillante forcella dorata.

Ovviamente, la cosa più bella per i vincitori del concorso Yamaha Yard Built è vedere che i loro progetti prendono vita. Sarà la celebre officina parigina Bad Winners a dare vita alla XSR 700 Disruptive.

© 2022, MBEditore - TPFF srl. Riproduzione riservata.


Vuoi saperne di più? Di' la tua!

<strong>SCRIVICI</strong>

    acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto