Powered by WP Bannerize

Motospia

Bad Winners, kit francesi fai da te per Ducati Scrambler

bad winners

La Bad Winners è una piccola azienda parigina specializzata nella realizzazione di personalizzazioni moto realizzate a mano. La sua ultima creazione (il kit DIY) è dedicata alla Ducati Scrambler. Si tratta di un kit che può essere applicato a qualunque Scrambler dal 2015 ad oggi, ed è caratterizzato dal fatto che il montaggio è reversibile. Quando ci si stufa della personalizzazione, si può tornare facilmente alla moto originale. Il kit base completo costa 4.490 Euro.

bad winners

Personalizzare una moto partendo da zero non è facile per chi non ha dimestichezza con la meccanica. I francesi di Bad Winners hanno trovato la soluzione per chi ha una moto di serie e vuole trasformarla in qualcosa di speciale. Producono kit di “personalizzazione” facilmente montabili. L’ultima loro creazione è il kit DIY per la Ducati Scrambler. Si tratta di un kit realizzato a mano e pronto per l’installazione.

Il kit della Bad Winners può essere montato facilmente su tutti i modelli Ducati Scrambler dal 2015 al 2019. Sulla moto di serie non è necessario sostituire alcun componente, quindi la trasformazione è anche facilmente reversibile.

Il prezzo del kit completo parte da 4.490 Euro. Molte parti sono fatte a mano. Per la consegna, Bad Winners chiede un tempo che varia dalle quattro alle sei settimane dall’ordine. 

Si può scegliere fra due proposte cromatiche.

Il kit comprende una sella corta e piatta con rivestimento in pelle trapuntata a punto croce. La struttura è in laminato di fibra di vetro, o fibra di carbonio come optional. Il serbatoio carburante è fatto a mano in alluminio è ha una capacità di quasi otto litri. Il coperchio del serbatoio (anch’esso in fibra di vetro o in fibra di carbonio optional) è integrato da due pannelli laterali per la parte posteriore con le tabelle portanumero. Come colorazione si può scegliere tra una combinazione bianco-giallo e una nero-carbonio.

bad winners

Nel kit sono compresi un filtro dell’aria K&N e lo scarico 2 in 1 in acciaio inossidabile della SC Project. Le pedane posteriori vengono sostituite, il manubrio è rialzato e la targa imbullonata su un nuovo supporto corto. Il pacchetto è completato da indicatori di direzione a LED e da una batteria agli ioni di litio più piccola, nonché da un completo manuale di istruzioni per il montaggio, composto anche da tutorial in video.

Come optional si possono avere la ruota anteriore da 17” con il relativo parafango, e le sospensioni Öhlins. Bad Winners offre anche la possibilità di comprare pacchetti parziali del kit DIY.

 

© 2019, MYDIGITALPASSION s.r.l., riproduzione riservata.

Seguici sui social!

La tua passione più grande, Motospia.it!