Motospia

“TT Lock-In”: 8 giorni di Tourist Trophy digitale al via

tt lock-in

Il Tourist Trophy 2020 è stato cancellato causa coronavirus. Ma gli organizzatori hanno predisposto lo speciale “TT Lock-In”. trasmetteranno cioè contenuti speciali in streaming su tutti i loro canali social per intrattenere i fan dal 6 al 13 giugno, il periodo in cui si doveva correre. 

I motori reali quest’anno non si accenderanno sul celebre Mountain, e le decine di migliaia di fan del Tourist Trophy non saranno assiepate ai bordi del circuito per una intera settimana. Ma potranno comunque godere della bellezza e della storia del Tourist Trophy in modalità “digitale”. Gli organizzatori della famosa gara hanno infatti deciso di organizzare il “TT Lock-In”, un “happening” da trasmettere in streaming, dal 6 al 13 giugno (data prevista per la gara) con una lunga serie di contenuti speciali su tutti i loro canali digitali. Sito, pagina facebook, canale Youtube.

tt lock-in

“TT Lock-In” mostrerà alcuni dei più grandi momenti della storia della gara, con interviste live, approfondimenti personali e retroscena delle più grandi star del TT.

Il vlogger Chris Pritchard condurrà le otto notti di contenuti TT, e sarà affiancato dal due volte vincitore del TT Steve Plater per interviste approfondite e rivelazioni indiscrete con alcuni dei piloti che hanno fatto la storia negli ultimi vent’anni.

E si correrà anche una gara virtuale fra 8 campioni.

Ci sarà anche una gara virtuale. Il “Virtual TT powered by Motul” vedrà 8 eroi del TT, tra cui Peter Hickman, Conor Cummins e Davey Todd, affrontare una nuova sfida. Ognuna delle “TT Stars” farà coppia con un gamer esperto e si affronteranno in una competizione per il titolo di “Virtual TT 2020 Champion”.

Approfondimenti e documentari su team e piloti includono uno speciale dedicato al record sul giro del TT 2018: ”One-Three-Five: Breaking the Barrier”, un omaggio a uno dei più grandi piloti della storia del TT, “la storia di David Jefferies” e una celebrazione della carriera del 23 volte vincitore del TT. I riflettori saranno anche puntati su uno dei team di maggior successo del TT: “TAS: TT Winning Formula”.

Ed infine Arai mostrerà il dietro le quinte con il noto designer Aldo Drudi, le cui creazioni compaiono ogni anno nella collezione TT Helmet ufficiale in edizione limitata.

© 2022, MBEditore - TPFF srl. Riproduzione riservata.


Vuoi saperne di più? Di' la tua!

<strong>SCRIVICI</strong>

    acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto