Powered by WP Bannerize

Motospia

Style Shield nuovo cupolino universale per naked

Style Shield 

La tedesca MRA presenta Style Shield, un cupolino per naked e custom dal faro tondo che è disponibile in tre versioni: trasparente, fumé e nero.
Gli attacchi specifici lo rendono adattabile a qualsiasi moto con faro tondo.

Style Shield è un nuovo cupolino universale proposto dall’azienda tedesca MRA, storica specialista della produzione di cupolini e parabrezza per moto. 

MRA nasce oltre 35 anni fa per soddisfare le esigenze dei piloti impegnati nelle competizioni, ed ancora oggi è presente nei maggiori campionati come sponsor di molti team ufficiali. Ma nel tempo MRA ha sviluppato anche una nutritissima serie di prodotti per moto stradali, ed è in questo filone che si inserisce Style Shield. La MRA, infatti,  ha realizzato Style Shield pensando a tutte le moto naked che negli ultimi anni dominano le classifiche di vendita in tutta Europa, e anche alle custom. 

Style Shield 

In entrambi i casi, infatti, si tratta di moto con le quali i motociclisti sentono presto la mancanza di una protezione aerodinamica quando si trovano a condurle su percorsi dove la velocità supera quella dei percorsi cittadini. Nello specifico, Style Shield di adatta ad ogni moto dotata di faro tondo.

Cupolini realizzati con materiali di qualità ed omologati TUV

Il nuovo cupolino universale denominato Style Shield (il cui nome viene abbreviato nel catalogo MRA con la sigla SY) è quindi dedicato alle moto di stampo classico, naked o custom con faro tondo, e che siano dotate dotate di manubrio tubolare. Infatti, per il montaggio il Style Shield necessita di essere abbinato a un kit attacchi a scelta fra i numerosi kit disponibili da MRA e che, appunto, usano i manubri tubolari come punto di ancoraggio alla moto.

Il cupolino Style Shield è disponibile in tre diverse colorazioni: il classico trasparente, un accattivante fumé e un più aggressivo nero.

Style Shield 

MRA utilizza materiali di primissima qualità e applica criteri di progettazione che tengono conto in modo meticoloso della sicurezza e della perfetta funzionalità dei propri cupolini e parabrezza.

Per i propri prodotti MRA ha conseguito le certificazioni di sicurezza TUV e anche quelle rilasciate dal Ministero dei Trasporti Tedesco (KBA – ABE).

Style Shield 

Il prezzo del cupolino è fissato in Euro 45,30+Iva. Il prezzo di un kit attacchi oscilla tra Euro 18,50+Iva ed  Euro 33,53+Iva, a seconda del tipo di moto su cui deve essere montato. I cupolini della MRA sono distribuiti in Italia da Faster96 srl –www.faster96.com

© 2019, MYDIGITALPASSION s.r.l., riproduzione riservata.

Seguici sui social!

La tua passione più grande, Motospia.it!