Powered by WP Bannerize

Motospia

Kit frizione automatica Rekluse Husqvarna

kit frizione automatica

Husqvarna Motorcycles offre la possibilità di migliorare ulteriormente le prestazioni delle proprie moto attraverso il kit Rekluse Radius X dedicato ai modelli Viptilen 401 e Svartpilen 401

Il kit frizione automatica messo a punto da Husqvarna Motorcycles offre a tutti i possessori dei modelli Viptilen 401 e Svartpilen 401 l’opportunità di raggiungere nuovi livelli di prestazioni installando la frizione automatica Radius X di Rekluse. Dotato della tecnologia più evoluta, questo sistema aumenterà in modo significativo il feeling e le prestazioni complessive della vostra moto.

Il kit frizione automatica è progettato e realizzato dagli specialisti di Rekluse nel rispetto degli altissimi standard qualitativi di Husqvarna Motorcycles. Il kit frizione automatica centrifuga Rekluse Radius X combina un pacco frizione TorqDrive con l’innovativo disco frizione automatico EXP di Rekluse. Rapido e per nulla complesso da installare, questo kit regala un azionamento della frizione più morbido. Aumenta anche la trazione in ogni condizione d’uso.

kit frizione automatica

Con questo sistema puoi partire e fermarti senza tirare la frizione

L’installazione del kit elimina la possibilità di spegnere il motore in partenza e nelle frenate più decise, o semplicemente quando ci si ferma con il motore ancora acceso. Offrendo un’esperienza di guida ancora più semplice e divertente a piloti di ogni livello, questa frizione automatica consente di partire e fermarsi senza usare la leva della frizione.

Con i motori monocilindrici quattro tempi di elevate prestazioni può infatti capitare di sentire la necessità di un simile “servizio” da parte della frizione. Soprattutto da parte dei piloti meno esperti nell’uso di motori con questa struttura tecnica.

kit frizione automatica

Il kit frizione automatica Radius X di Rekluse determina una guida più rilassata e controllabile. consente quindi ai possessori di una Husqvarna Viptilen 401 o Svartpilen 401 di portare la loro moto più lontano, guidando più a lungo. La guida infatti diventa più dolce e semplice in ogni tipo di tracciato. Con questo kit frizione si viene messi in condizione di concentrarsi interamente sulla scelta delle traiettorie. Ci si potrà  quindi avvicinare ancora di più all’esperienza di guida pura e autentica. Queste monocilindriche Husqvarna che stanno facendo conoscere il marchio svedese anche agli appassionati di moto stradali, possono infatti risultare molti piacevoli su ogni percorso.

La Viptilen 401 e la Svartpilen 401 sono due modernissime naked monocilindriche. Sono caratterizzate da un design all’avanguardia e soprattutto molto personale, e non stanno mancando di farsi apprezzare su tutti i mercati europei.

Ulteriori informazioni sul kit frizione automatica centrifuga Rekluse Radius X  sui quali è possibile adottarlo si possono trovare sul sito Husqvarna Motorcycles

https://www.husqvarna-motorcycles.com/it/

 

 

© 2019, MYDIGITALPASSION s.r.l., riproduzione riservata.

Seguici sui social!

La tua passione più grande, Motospia.it!