Motospia

Slip-On Akrapovič per le F 900 R e F 900 XR Nuovi scarichi per gli ultimi due modelli BMW

slip-on Akrapovič

Gli ultimi modelli Akrapovič per la gamma BMW Motorrad sono i sistemi di scarico della linea Slip-On (Titanio) per le nuove F 900 R ed F 900 XR. Costano più di 1500 Euro!

Akrapovič  ha appena presentato un nuovo terminale di tipo Slip-On della sua gamma TItanio dedicato alle ultime creazioni di BMW. Composto da un manicotto della marmitta in titanio leggero, un tubo di collegamento in acciaio inossidabile e un presilenziatore, questo scarico permette un risparmio di peso pari al 21,6% rispetto al terminale di serie.

slip-on Akrapovič

La struttura piccola e compatta della Linea Slip-On (Titanio) dona un aspetto sportivo simile a quello delle moto da corsa ed è completato da una parte  terminale in fibra di carbonio che la rende più accattivante.

Gli ingegneri Akrapovič sottolineano di aver creato un’acustica immediatamente riconoscibile e avvincente, pur rimanendo nei limiti imposti dalla normativa dei motori Euro 5. Completamente omologato EC/ECE, il sistema prevede una semplice installazione plug-and-play, senza alcuna necessità di rimappatura. Il sistema di scarico della linea Slip-On (Titanio) è completamente compatibile con le borse laterali BMW. E anche con il cavalletto centrale, per cui non è necessaria alcuna modifica. Inoltre, l’intero sistema può essere ulteriormente migliorato con l’aggiunta di un paracalore aggiuntivo in fibra di carbonio realizzato a mano.

Il prezzo è di 1527,32 Euro. 

© 2022, MBEditore - TPFF srl. Riproduzione riservata.


Vuoi saperne di più? Di' la tua!

<strong>SCRIVICI</strong>

    acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto