Motospia

Restart Suzuki con zero anticipo e prima rata dopo 4 mesi

restart

Suzuki propone su tutta la gamma un nuovo piano di finanziamento “Restart” della durata di quattro anni, in collaborazione con Findomestic. Niente anticipo e si inizia a pagare dopo quattro mesi. Con le prime 6 rate di importo inferiore alle successive 42.

Chi acquisterà un modello della gamma Suzuki potrà approfittare della campagna Restart e sottoscrivere uno speciale finanziamento studiato da Suzuki in collaborazione con Findomestic. Le sue caratteristiche secondo Suzuki lo rendono perfetto per questo periodo in cui il lockdown ha rallentato l’economia del Paese. Questo prodotto finanziario permette infatti di saltare subito in sella senza pagare alcun anticipo. E di finanziare l’intera cifra dovuta, versando la prima rata a quattro mesi dalla firma del contratto e beneficiando di un primo semestre composto da rate ridotte. Ad esse ne seguiranno quindi altre 42 di importo regolare con un TAN del 4,95%.

restart

Il finanziamento è valido per tutti i  modelli Suzuki.

Aderendo alla campagna Restart attraverso il nuovo piano di finanziamento, si potranno acquistare tutti i modelli della gamma Suzuki. A partire dalla nuova Adventure V-Strom 1050XT. Ma nell’offerta rientrano anche il Burgman 400, il Burgman 650 Executive, e la Katana Jindachi, che è l’allestimento Top della celebre riedizione dell’icona Suzuki. 

restart

© 2020, MBEditore, riproduzione riservata.

Vuoi saperne di più? Di' la tua!

SCRIVICI

    acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto

    Seguici sui social!

    La tua passione più grande, Motospia.it!