Powered by WP Bannerize

Motospia

Kymco rinnova rottamando e introduce tanti Euro-4

Con la promozione “Rinnova Rottamando” di Kymco, raddoppia lo sconto per il modello Xciting 400i S e nel frattempo cresce la gamma dei modelli disponibili in versione Euro-4. Sostituire il proprio scooter non è mai stato così economico. 

Kymco “Rinnova Rottamando”. Si chiama così la promozione appena lanciata in casa Kymco. Aria di primavera, aria di novità e sorprese che KMI, società importatrice degli scooter Kymco in Italia  dedica anche in questa stagione a chi ha voglia di qualche cambiamento.

La promozione “Rinnova Rottamando” già da se è molto allettante. Infatti, garantisce sconti incredibili su ben quindici modelli per chi intende sostituire il proprio vecchio scooter con uno nuovo targato Kymco. Si parte dallo sconto di 150 Euro garantito per l’Agility 150i R16+ABS, ai 1000 Euro di sconto per l’Xciting 400i ABS.
Ma la novità è che ora la promozione diventa ancora più ghiotta: lo sconto riservato al modello  Xciting 400i S è stato infatti raddoppiato. Dai 400 Euro iniziali si arriva ora alla vertiginosa cifra di 800 euro. Il celebre scooter Kymco potrà così essere acquistato al prezzo di 5.990,00 Euro. Ma chi volesse approfittare di questa offerta senza precedenti deve affrettarsi, perché la promozione speciale scade il prossimo 30 aprile.

Ora si è ampliata anche la gamma degli Euro-4

E non è, questa, l’unica bella notizia: il nuovo listino Kymco Scooter 2019 cresce nella gamma Euro-4, così che ora vi si possono trovare, per quanto riguarda i ciclomotori, anche modelli come Agility 50 R12, Agility 50 R16+ e People S 50 4T. Alla già presente versione 150, inoltre, da ora si affianca anche Agility 200i R16+.

KMI: 500 rivenditori ufficiali e 30.000 veicoli l’anno distribuiti in Italia.

In Italia KYMCO è rappresentata da KMI S.r.l. società a socio unico. Forte di una rete di circa 500 rivenditori ufficiali e altrettante officine autorizzate dislocati sull’intero territorio nazionale, KMI S.r.l. distribuisce ogni anno in Italia circa 30.000 veicoli. Questo le permette, da tantissimi anni, di collocare il marchio KYMCO sempre tra i primi posti nelle classifiche di vendita dei segmenti di competenza.

KMI s.r.l. è una società del Gruppo Padana Sviluppo.

© 2019, MYDIGITALPASSION s.r.l., riproduzione riservata.

Seguici sui social!

La tua passione più grande, Motospia.it!