Motospia

KTM SX: piccole modifiche alla campionessa del mondo

Dopo la rivoluzione dell’anno passato, con l’introduzione del controllo di trazione e la rimozione della pedivella d’avviamento, le KTM SX e SX-F non subiscono interventi consistenti ma solo semplici affinamenti.
Le SX 2T hanno una nuova messa a punto per quel che riguarda il carburatore per garantire maggiore spinta ai medi regimi, la forcella ha un settaggio più sostenuto e la zona dei  radiatori è stata ridisegnata per garantire un miglior flusso d’aria; inine la centralina CDI è stata aggiornata. Le sorelle 4T SX-F, aggiornate l’anno scorso con mappature selezionabili, traction control e launch control, portano in dote una batteria (sempre agli ioni di litio) ancora più leggera e potente.

KTM SX 125 €8.145 / 150 €8.390 / 250 €8.605 

KTM SX-F 250 €9.450 / 350 €9.775 / 450 €10.100

 

SCHEDA TECNICA
MOTORE
Caratteristiche 124,8/143,6/249/249,9/349,7/449cc/2T, 4T (F)/1 C/Liquido
Cambio/Trasm. 6/ 5 (F)/ 4 (450F) m./catena
CICLISTICA
Telaio traliccio acc.
Sospens. ant/steli mm – post SR48/Monoamm.
Freno ant/post D 260mm/ D 220mm
Pneum. ant/post 80/100-21 # 100/90-19
DIMENSIONI
Interasse # h. sella (mm.) 1485 # 960
Serbatoio (litri) 7
Peso in Kg (in ordine di marcia) 87,2/ 87,2/ 95,4/ 98,2/ 99,8/ 100,2 (n.d.)

KTM SX

MOTOCATALOGO 2018

© 2018, MYDIGITALPASSION s.r.l., riproduzione riservata.

Seguici sui social!

La tua passione più grande, Motospia.it!