Powered by WP Bannerize

Motospia

Kawasaki ZH2 Supercharge. Terzo e ultimo teaser prima della presentazione

kawasaki Zh2 supercharge

Ecco il terzo e ultimo teaser della Kawasaki ZH2 Supercharge. La nuova naked con compressore che dovrebbe sarà presentata ufficialmente il 23 ottobre al Salone di Tokyo.

Il “claim” della nuova Kawasaki ZH2 Supercharge recita baldanzoso: “Dimenticate tutto quello che avete visto finora. Il 23 ottobre la storia della famiglia Z cambierà per sempre”.
Niente male come biglietto da visita per la nuova quattro cilindri Kawasaki che vedremo in anteprima al Salone di Tokyo. Senza dubbio si tratterà di una moto molto aggressiva, e nel terzo teaser (ultimo della serie) che la Casa di Akashi ha dedicato a questa nuova naked, si comincia ad intravvedere la sagoma. Si capisce soltanto che le linee tese e spigolose saranno derivate da quelle dell’attuale famiglia “Z”.
Per avere qualche informazione tecnica non ci resta che aspettare ancora un paio di settimane. Il 23 ottobre, nella rima giornata stampa del Salone di Tokyo, sapremo tutto. Intanto guardiamoci queste poche immagini evocative diffuse dalla Casa.

© 2019, MYDIGITALPASSION s.r.l., riproduzione riservata.

Seguici sui social!

La tua passione più grande, Motospia.it!