Motospia

Katana Tour 2019: al via i test ride

La Suzuki Katana è stata senza ombra di dubbio protagonista dei saloni di moto e delle chiacchierate al bar di tutti gli appassionati. Sia appassionati che persone del settore hanno espresso un solo desiderio: provarla.
A Suzuki sono fischiate le orecchie, al punto da creare una serie di appuntamenti interamente dedicati alla nuova 4 cilindri.
Il Katana Tour affiancherà il DemoRide Tour, con la stessa formula di sempre, che sta conquistando sempre più consensi dalla clientela. Il Katana Tour partirà da sabato 25 maggio e si svilupperà in vari appuntamenti nel nord Italia, per poi spostarsi verso la capitale.

La Suzuki Katana è disponibile in due varianti cromatiche

LE DATE

25/5 EuroMoto Gorini – Brescia
26/5 Ceriani Moto – Castellanza (VA)
1/6 Motorpep – Pogliano Milanese (MI)
2/6 Casa della Moto – Abbiategrasso (MI)
8/6 Blue Bike – Reggio Emilia
9/6 Mazzola Moto – Bonate Sopra (BG)
15/6 Ugolini Motorciclo – Rimini
22/6 Valter Moto – Seregno (MB)
23/6 Conti Moto – Como
28/6 L.A. Moto – Roma
29/6 Moto Superpann – Lago di Castel Gandolfo (RM)

PER PARTECIPARE

Per poter partecipare al Katana Tour è necessario iscriversi al sito www.suzukitour.it; su questo sito è possibile prenotare anche i modelli dei DemoRide Tour (SV650 X-Ter, V-strom 650 e 1000, GSX-S 750 in versione full power e depotenziata). Sul sito sono presenti tutte le informazioni necessarie, l’indirizzo preciso da cui partono i tour e la disponibilità dei vari modelli aggiornata costantemente. Le fasce orarie vanno dalle 11 alle 13 e dalle 14 alle 19. Ogni prova durerà 30 minuti e si svolgerà in strade pubbliche, supportati dallo staff Suzuki.

Il profilo della Suzuki Katana è decisamente unico

PERCHE’ PROVARLA

Perchè provare la nuova Suzuki Katana? Oltre alla sua estetica, unica e distintiva, la 4 cilindri giapponese è una moto di sostanza, con il suo motore di derivazione GSX-R 1000 k5 (moto con la quale Suzuki ha vinto il suo ultimo mondiale costruttori e piloti, con Troy Corser), la ciclistica di derivazione GSX-S 1000 con forcella a steli rovesciati Kayaba da 43 mm completamente regolabile, freni Brembo con dischi anteriori da 310 mm, ABS Bosch e controllo di trazione regolabile e disinseribile.
Per aggiungere carne al fuoco, il Katana Tour verrà supportato dal brand di caschi Bell, conosciuto nella storia come primo costruttore di caschi integrali, nel lontano 1968. Sarà possibile provare anche alcuni modelli della gamma, così da poter abbinare il nuovo possibile casco alla futura moto.

© 2022, MBEditore - TPFF srl. Riproduzione riservata.


Vuoi saperne di più? Di' la tua!

<strong>SCRIVICI</strong>

    acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto