Motospia

Katana Jindachi offerta a prezzo speciale da Suzuki

katana jindachi

Da fine maggio è disponibile la versione Jindachi della Suzuki Katana. Una versione speciale con scarico Akrapovic e altri accessori per un valore totale di 1.500 Euro che viene venduta a soli 600 euro in più rispetto alla versione standard. 

katana jindachi

La Suzuki Katana Jindachi è una versione speciale della nuova Katana. La Jindachi è in vendita in Italia dal mese di giugno. Rispetto alla versione standard, su questa moto troviamo un pacchetto di accessori così composto:

  • Scarico in titanio appositamente realizzato per la Katana dallo specialista Akrapovic, che dà un tocco più sportivo alla linea, riduce sensibilmente il peso e regala naturalmente un sound più “pieno” al motore.
  • Cupolino maggiorato che protegge meglio il busto del pilota in velocità e dà continuità alle linee del frontale.-
  • Sella bicolore nera e rossa, impreziosita dal logo Katana stampato. –
  • Adesivi per la carrozzeria che sottolineano la sagoma filante delle sovrastrutture.
  • Adesivi per le ruote che riprendono il colore rosso degli altri particolari.
  • Adesivi protettivi “carbon look” che rendono la Katana ancora più grintosa.
  • Protezione per il serbatoio, sempre “carbon look”.katana jindachi

Il valore dell’intero kit supera i 1.500 Euro ma Suzuki ha deciso di inserire la Katana Jindachi in listino a 14.290 Euro, con un incremento di soli 600 Euro rispetto alla versione standard.  Il vantaggio per il cliente è quindi rappresentato da un risparmio di 900 Euro.

La Katana Jindachi può essere ordinata in entrambe le colorazioni a catalogo, la Silver e la Black.

Il motore deriva da quello della GSX-R 1000 K5

A parte il terminale di scarico Akrapovic, la Jindachi ripropone fedelmente il quadro tecnico della Katana standard. Tutto ruota attorno al motore quattro cilindri in linea derivato dalla GSX-R1000 K5, configurato per erogare i suoi 150 CV e una buona risposta ai bassi regimi. Il telaio in alluminio è abbinato a una forcella upside-down Kayaba con steli da 43 mm Ø.

L’impianto frenante sfrutta pinze freno anteriori ad attacco radiale Brembo e un sistema antibloccaggio ABS Bosch. L’elettronica aiuta inoltre a gestire al meglio anche l’esuberanza del motore, grazie al controllo elettronico della trazione, e facilita l’avviamento e le partenze con i sistemi Suzuki Easy Start System e Low RPM Assist.

© 2022, MBEditore - TPFF srl. Riproduzione riservata.


Vuoi saperne di più? Di' la tua!

<strong>SCRIVICI</strong>

    acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto