Motospia

Katana-Icon in versione limitata per la Francia

katana-icon

La marca di abbigliamento USA Icon Motorsport ha realizzato una Suzuki Katana-Icon speciale in edizione limitata di 10 pezzi solo per il mercato francese.

Da quando è stata presentata da Suzuki nel 2018, la nuova Katana è già stata opera di diverse “reinterpretazioni”. prima fra tutte l’immancabile Yoshimura. Ora arriva la Katana-Icon. Si tratta di una moto con livrea speciale, realizzata in collaborazione fra Suzuki e il marchio di abbigliamento statunitense Icon Motosports per offrire un’edizione speciale e in serie limitata in esclusiva per la Francia.

Basata a Portland, nell’Oregon, Icon Motosports produce abbigliamento motociclistico stradale dal 2002. E si è sempre distinta per il design aggressivo e per i colori brillanti. E questa Katana-Icon non fa certo eccezione alla “regola”. Sulla base nera si stagliano infatti un gigantesco cranio in grigio e le grafiche in giallo fluo sul serbatoio.

A parte l’esclusiva livrea, la Katana-Icon offre lo scarico Akrapovic che aggiunge 2 cavalli e riduce il peso. Ci sono poi un portatarga in alluminio più corto con luci a LED e un inserto numerato sul serbatoio per sottolineare l’esclusività dell’esemplare. Completano il quadro le protezioni laterali aggiuntive e il logo Katana bianco a contrasto sui fianchi del cupolino.

In abbinamento alla moto, viene proposto anche un casco integrale Icon Airflite Stim Black caratterizzato dalla medesima livrea. 

In esclusiva per il mercato francese, le 10 Katana-Icon in edizione speciale saranno vendute a 15.999 Euro, solo 2.300 Euro in più rispetto alla Katana standard.

© 2022, MBEditore - TPFF srl. Riproduzione riservata.


Vuoi saperne di più? Di' la tua!

<strong>SCRIVICI</strong>

    acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto