Motospia

Husqvarna Svartpilen 701 Style. La special di una special

husqvarna svartpilen 701 style

Husqvarna ha presentato in questi giorni la versione Style della Svartpilen 701. Una versione speciale, di una moto che in realtà sarebbe già abbastanza “speciale” di suo. La Svartpilen infatti ha un design molto particolare e una dotazione “ricca” già nella versione di serie, che infatti si vende con difficoltà. La “Style”, che costa la bellezza di 10.850 Euro ed è disponibile in quantità limitata, saprà invertire la tendenza?

È appena arrivata dai concessionari Husqvarna la Svartpilen 701 Style, edizione speciale della monocilindrica stradale del marchio svedese ispirata al flat-track. Questa versione speciale adotta nuovi colori e numerose aggiunte “premium”.

Sviluppo stilistico della Svartpilen 701, la Svartpilen 701 Style è caratterizzata da un ricercato schema cromatico che abbina il bronzo, il nero e l’argento. Sicuramente di grande impatto. Tra le aggiunte “premium” spiccano invece le ruote a raggi, che conferiscono alla moto un aspetto più rude e vintage, e le pedane lavorate dal pieno che assicurano un tocco di qualità extra. Gli specchietti retrovisori montati in asse con il manubrio abbassano visivamente il profilo della moto e garantiscono un look più aggressivo. I lati del serbatoio sfoggiano ora placchette di alluminio, che completano la livrea top di gamma di questa moto, oltre a proteggere il serbatoio stesso.

Il look minimalista non fa pensare ad una dotazione tecnica così importante.

La Svartpilen 701 Style è pensata per gli appassionati più attenti allo stile. Ma offre le stesse brillanti prestazioni della versione base. È costruita attorno al potente motore monocilindrico che eroga ben 75 CV di potenza e 72,0 Nm di coppia. Inoltre è dotata di sospensioni WP regolabili che garantiscono sempre una guida efficiente e vanta inoltre un impianto frenante che combina i componenti Brembo e la più recente tecnologia ABS di Bosch. Della dotazione di serie della Svartpilen fanno parte anche l’acceleratore Ride-by-wire, il cambio con quickshift up/down, la frizione antisaltellamento e le luci LED premium.

La Svartpilen 701 Style è disponibile presso i concessionari Husqvarna Motorcycles, in quantitativi limitati, al prezzo di 10.850 euro f.c.

Comprala se…

  • Ti piace il look minimalista
  • Vuoi una moto tecnicamente al top.

Non comprarla se…

  • Pensi che una monocilindrica non debba costare così tanto.
  • Cambi spesso moto (non sarà facile rivenderla…).

© 2019, MBEditore, riproduzione riservata.

Vuoi saperne di più? Di' la tua!

SCRIVICI

acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto

Seguici sui social!

La tua passione più grande, Motospia.it!