HONDA GOLD WING: Riprogettata completamente in ogni singolo componente, la nuova Gold Wing è più compatta e più leggera: il cuore rimane il boxer a 6 cilindri ora con testate 4 valvole per cilindro ha l’accelleratore Throttle By Wire, 4 Riding Mode integrati con la regolazione elettronica delle sospensioni, controllo di trazione HSTC (Honda Selectable Torque Control), HSA (Hill Start Assist) per le partenze in salita e Start&Stop (solo su versione con cambio DCT).
Il Cruise Control è ora elettronico. Rivoluzionato il telaio a doppio trave in alluminio, e le sospensioni: anteriore a cannotto avanzato con doppio braccio oscillante e rinnovato monobraccio Pro-Arm al posteriore. Di serie la Smart Key e lo schermo TFT da 7” con Apple CarPlay. Alle versione base con il nuovo cambio manuale a 6 rapporti e retromarcia elettrica si affiancano la Tour con il top case e il parabrezza elettrico e la top di gamma DCT-Airbag con cambio a doppia frizione a 7 marce “Walking Mode” per le manovre di parcheggio oltre all’air bag, unica moto ad averlo.
HONDA GL1800 GOLD WING €26.750 | TOUR €33.100 | TOUR DCT €36.990
SCHEDA TECNICA
MOTORE
Caratteristiche 1.833cc/4T/6C Boxer/Liquido
Potenza max 126 Cv
Cambio/Trasm. 6 marce/cardano
CICLISTICA
Telaio Doppia trave alluminio
Sospens. ant/steli mm – post T 45/Monoamm.
Freno ant/post 2D 320mm/D 316mm
Pneum. ant/post 130/70-18#200/55-16
DIMENSIONI
Interasse # h. sella (mm.) 1.695 # 745
Serbatoio 21,1
Peso in Kg in ordine di marcia 365/ 379/ 383