Powered by WP Bannerize

Motospia

HEVIK IKARO, SMART & CHEAP

Ikaro, una giacca furba, con un prezzo d’attacco, per chi vive la moto tutto l’anno

Ikaro Hevik. In questa prima parte dell’anno abbiamo avuto l’enorme piacere di vivere giornate dalle temperature quasi estive alternate a giornate uggiose che ricordano i mesi di settembre ed ottobre. Questo fenomeno si sta sempre più intensificando negli ultimi anni; per il motociclista medio questo significa che servono almeno due tipologie di giacca, una in tessuto traforato per l’estate ed una foderata per l’inverno.

L’azienda Hevik è da sempre attenta alle esigenze di chi usa le due ruote sia per lavoro che per piacere, inserendo nel suo catalogo la giacca Ikaro. Realizzata in poliestere, offre una ventilazione superiore alle altre giacche 4 stagioni, con inserti su torace, schiena e parte interna delle maniche. Per coprire queste parti quando il clima si fa impervio, è possibile indossare la membrana Humax, waterproof e traspirante, sia esternamente sia internamente, caratteristica che permette di coprirsi senza spogliarsi e prendere freddo. Sui polsi e in vita ci sono regolazioni a strappo che danno modo di regolarla al meglio.

ikaro
la giacca Ikaro di Hevik, il brand di abbigliamento per motociclisti del Gruppo Givi

Per quanto riguarda le protezioni, sono in materiale viscoelastico omologate CE livello 1 e presenti su spalle e gomiti; la predisposizione per il paraschiena completa il reparto la dotazione tecnica.

La giacca Ikaro è disponibile con taglie dala S alla 4XL, in 3 varianti: nero, grigio e giallo fluo (per chi usa la moto anche nelle ore notturne), ad un prezzo di 189,90 euro: decisamente onesto, molta resa con “poca” spesa.

© 2019, MYDIGITALPASSION s.r.l., riproduzione riservata.

Seguici sui social!

La tua passione più grande, Motospia.it!