Powered by WP Bannerize

Motospia

Colorado, la sneaker unisex di Stylmartin

colorado

La nuova proposta di Stylmartin ha i colori dei deserti americani. Prodotta in pelle, in due differenti texture, Colorado si propone al pubblico unisex che utilizza abitualmente moto o scooter e che cerca una scarpa che sia comoda e “stilosa” quando scende dalla sella. La suola è dotata di un grip antiscivolo e non mancano le protezioni malleolari per la sicurezza della caviglia. Questa sneaker costa 149 Euro ed è certificata CE.

colorado

Stymartin, marchio noto e conosciuto soprattutto per gli stivali supersportivi, conferma con la sneaker Colorado di avere a cuore anche le esigenze di chi utilizza le due ruote in ambito metropolitano. Anche perché Colorado non è l’unica sneaker Stylmartin. Fa infatti parte di una vasta collezione di sneaker  unisex tecniche.

La Colorado porta in dote un’estetica ben riconoscibile, caratterizzata, oltre che dai materiali tecnici, anche da tinte e contrasti. Quelli del deserto, se vogliamo dare significato al suo nome.

La tomaia è costituita da pelle bovina affiancata da aree scamosciate microforate sul lato esterno. L’effetto “invecchiato” dei materiali le dona un sapore vintage, ancora di grande tendenza.

colorado

L’interno favorisce la traspirazione e il comfort, grazie alla fodera in microfibra a rapido assorbimento/desorbimento e al sottopiede anatomico microforato.

La forma, alta sulla caviglia, garantisce maggiore stabilità, assicurata ulteriormente dalla suola in gomma bicolor provvista di grip antiscivolo.

La chiusura è la classica a lacci. Nonostante l’aspetto da sneaker tradizionale, Colorado è studiata per proteggere il piede di chi viaggia su moto e scooter. Le protezioni sono presenti da entrambi i lati sui malleoli (interne in PU) e in zona cambio in pelle tono su tono. La gamma taglie va dal 36 al 47.
La Colorado è Certificata CE EN 13634:2017.

Il prezzo è fissato in 149 Euro.

© 2020, MBEditore, riproduzione riservata.

Seguici sui social!

La tua passione più grande, Motospia.it!

... See my blog ...
/* ]]> */