Powered by WP Bannerize

Motospia

CB 400 X, nuova adventure Honda per il Giappone Rinnovata ma per ora resterà a casa

cb 400 x

La nuova versione della CB 400 X avrebbe tutte le carte in regola per vendere sui mercati globali, ma per ora rimane confinata in Giappone.

La CB 400 X è un modello di adventure che la Honda ha in listino sul mercato interno già da tempo. Ma ora ha presentato una nuova versione che la rende ancora più accattivante e potrebbe ben figurare anche sul mercato europeo. 

cb 400 x

Questa nuova versione ha numerosi aggiornamenti, a partire dalle nuove e più moderne colorazioni. Honda inoltre l’ha dotata di luci a LED e di un parabrezza regolabile su due posizioni. Dal punto di vista tecnico questa nuova versione della piccola adventure Honda si segnala per i cerchi a raggi, le sospensioni riviste, l’adozione di una frizione antisaltellamento, l’ABS, le leve al manubrio regolabili e la strumentazione digitale. IL peso dichiarato è di 196 chilogrammi.

La nuova CB 400 X è dotata, come la versione che l’ha preceduta, di un motore bicilindrico parallelo di 399 cm³ capace di 45 CV di potenza massima e 38 Nm di coppia a 7.500 giri/min. In Giappone, dove sarà disponibile dal mese di luglio, è proposta nelle due varianti di colore “Matte Ballistic Black Metallic” e “Pearl Glare White”.

© 2020, MBEditore, riproduzione riservata.

Seguici sui social!

La tua passione più grande, Motospia.it!

... See my blog ...
/* ]]> */