Motospia

CAPRA X RALLY, ANLAS LANCIA IL PRIMO RACING

Non poteva esserci palcoscenico migliore per il lancio del primo pneumatico racing di Anlas, l’Africa Eco Race sulla moto del mito, Franco Picco.

Anlas, unico premium brand di pneumatici che produce coperture dedicate esclusivamente alle due ruote presenta in anteprima mondiale alla undicesima Africa Eco Race il nuovo pneumatico sportivo della famiglia Capra X, il RALLY che equipaggerà la moto del mito dei raid africani, quel Franco Picco che la Dakar l’ha corsa negli anni in cui la gara si correva in Africa occidentale, arrivando due volte secondo, nel 1988 e nel 1989, sempre su Yamaha.

 Capra X Rally
La moto di Franco Picco con gli Anlas Capra X Rally

Quest’anno la moto della casa di Iwata guidata da Franco avrà una carta in più per portare a termine la gara, Capra X Rally. La gara vedrà 100 piloti che partiranno dal Principato di Monaco il prossimo 30 Dicembre in Moto, Auto e Truck. 100 piloti appassionati dell’Africa che seguiranno i passi di Thierry Sabine per raggiungere il famoso Rose Lac dopo aver percorso le strade del Marocco, Mauritania e Senegal per oltre 6000 km.

Per Anlas Capra X Rally non poteva esserci palcoscenico migliore

© 2018, MYDIGITALPASSION s.r.l., riproduzione riservata.

Seguici sui social!

La tua passione più grande, Motospia.it!