Powered by WP Bannerize

Motospia

Capit Smart, la termocoperta per tutti

Le termocoperte sono un’oggetto che viene esclusivamente utilizzato nelle giornate di prove libere o nei weekend di gara. L’uso corretto di questo strumento, così come impostare correttamente la pressione dei pneumatici, possono fare la differenza nelle prime curve in pista.

Chi inizia ad andare in pista ed  utilizza dei pneumatici da corsa, deve utilizzare assolutamente le termocoperte: se il pneumatico è fin da subito nel suo range di temperatura ideale, può garantire buone prestazioni tanto in curva quanto in frenata, da sempre fase critica per la gomma anteriore. Ricordate, statisticamente, la maggior parte delle cadute in pista è causata dalla gomma non in temperatura.

Capit, azienda milanese che produce termocoperte da oltre 20 anni, collabora da diverso tempo con i migliori team di livello mondiale, siano essi in MotoGP o nel mondiale Superbike.
La continua ottimizzazione della termocoperta per i top team, attraverso lo studio di tessuti e delle tecnologie di riscaldamento, ha permesso di creare prodotti di altissima qualità anche per il pubblico privato ed amatoriale, ad un prezzo conveniente.

Il nuovissimo prodotto entry level di casa Capit si chiama Smart e non ha davvero nulla da invidiare ai modelli di fascia superiore.

Capit Smart, termocoperte da “poca” spesa ma tanta resa

Prive di termostato ma tecnicamente avanzate, si autoregolano a 85 gradi grazie alla tecnologia esclusiva TNT, come i modelli Suprema e Maxima. Tutte le termocoperte Capit sono prodotte in Italia, viene utilizzato esclusivamente poliestere e tutta la gamma vanta la connessione diretta a spina da 100-110-230 V.

Il prezzo di 279 Euro la coppia non è proprio alla portata di tutti; cercando su diversi siti di e-commerce, è piuttosto facile trovare termocoperte più economiche; il grandissimo vantaggio della casa milanese è la garanzia di 3 anni, valida su qualsiasi componente della termocoperta. Nessun altra azienda è in grado di offrire un così alto livello di sicurezza, motivo molto valido per scegliere un prodotto Capit.

 

 

 

© 2019, MYDIGITALPASSION s.r.l., riproduzione riservata.

Seguici sui social!

La tua passione più grande, Motospia.it!