Motospia

Arriva l’usato garantito con “MV Agusta Certified” Un nuovo programma per gestire l’usato della Casa

MV Certified

MV Agusta presenta il nuovo programma “MV AGusta Certified” per garantire il suo usato migliore. Ma per avere il certificato bisogna rispettare i 37 punti del programma.

MV Agusta Motor ha presentato il nuovo programma “MV Agusta Certified” che garantisce un usato in condizioni assolutamente impeccabili.

MV certified

La certificazione garantisce all’acquirente una moto in uno stato pari al nuovo, con la serenità e tutta la sicurezza che la validazione della Casa madre può offrire. Mentre chi vende vedrà conservarsi il valore di mercato della sua MV Agusta se mantenuta secondo i rigidissimi canoni del programma. In effetti sono ben 37 i criteri di ammissibilità al programma, uno per ogni titolo mondiale vinto dalla Casa. Solo le moto che li avranno soddisfatti tutti, senza eccezioni, potranno fregiarsi del titolo di “MV Agusta Certified”.

Prerequisiti indispensabili per ambire alla certificazione sono un’età non superiore ai 5 anni e un chilometraggio inferiore ai 60.000 km. Altro parametro importante è l’aver effettuato tutti i tagliandi, senza eccezioni, presso un’officina autorizzata. E naturalmente bisogna che siano sempre stati utilizzati  i ricambi originali MV Agusta.

Insomma, non sarà semplice per chi possiede una MV Agusta guadagnarsi il “certificato” del programma. Ma, secondo la Casa, potrà essere spinto al rispetto dei punti prefissati dall’obiettivo di poter  vendere il suo usato a condizioni economiche migliori…

Si possono consultare tutti i dettagli del programma consultando il sito ufficiale della Casa.

© 2022, MBEditore - TPFF srl. Riproduzione riservata.


Vuoi saperne di più? Di' la tua!

<strong>SCRIVICI</strong>

    acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto