Motospia

Anche la FMI proroga la sospensione fino al 3 maggio

disposizioni FMI

Seguendo le direttive del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri, la FMI ha deciso ieri di prorogare fino al 3 maggio prossimo la sospensione delle manifestazioni sportive.

Ieri la FMI ha reso nota la decisione di prorogare fino al 3 maggio la sospensione di tutte le attività federali. Incluse manifestazioni sportive di ogni ordine e disciplina.

Ecco qui di seguito il comunicato ufficiale.

In ottemperanza al decreto emanato dal Presidente del Consiglio Giuseppe Conte – DPCM 10 aprile 2020 –  sono prorogate fino al 3 maggio le seguenti misure già adottate, in precedenza valide fino al 27 aprile.

Sospensione delle manifestazioni o competizioni sportive federali di ogni ordine e disciplina motociclistica, a livello nazionale e territoriale. Sospensione di tutte le attività che si svolgono sotto il coordinamento federale. Compresi i raduni mototuristici, i corsi per Licenziati, le sedute di allenamento strutturato (esempio: collegiali, stage, corsi), a livello nazionale e territoriale. Divieto di allenamento per atleti professionisti e dilettanti. Divieto esteso quindi anche per piloti quali PIN, Talenti Azzurri e piloti partecipanti a Campionati Nazionali e Internazionali.

© 2022, MBEditore - TPFF srl. Riproduzione riservata.


Vuoi saperne di più? Di' la tua!

<strong>SCRIVICI</strong>

    acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto